causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gpunto07

causa di servizio

Messaggio da gpunto07 »

buongiorno avv.CARTA sono un assistente avrei un quesito da fare, sono stato riformato 2005
prendo la pensione inabilita 2-12-335 .
mi e arrivata una causa di servizio 8 categoria per altro motivo posso sapere
cosa posso chiedere oltre equo indennizzo già percepito
grazie in anticipo


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: causa di servizio

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non è che ho ben compreso, ma presenti domanda di pensione privilegiata
gpunto07

Re: causa di servizio

Messaggio da gpunto07 »

avvocato saro più preciso a spiegarmi sono pensione da 2005 con la legge 335 art 2 12 senza causa di servizio
(l'altro non mi hanno fatto transitare ai ruoli civili cioe non ho capito perche in pensione dicesi depresso?)e ho perso il lavoro comunque,
dopo mi e stata riconosciuta una causa di servizio di 8 cat per altro motivo(rachide),per non andare ancora per le lunghe
posso sapere cosa posso chiedere oltre equo indennizzo già percepito, la pensione privileggiata mi e stata negata perche e
piu favorevole la prima pensione ma non sono due cose diverse!
grazie in una sua risposta
Rispondi