Link sponsorizzati

Cassa Sottufficiali

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Cassa Sottufficiali

Messaggioda Michele.Valenti » lun giu 12, 2017 7:07 pm

Ill.mo Avvocato Giorgio CARTA .
Le vorrei poter porre un quesito, per il quale lei né sarà già a conoscenza, e spero di poter riceve una sua gradita risposta, anche se la prima mia email non ha avuto alcuna risposta da parte sua.
In pratica come tanti attendo da ormai Sei mesi il rimborso della somma inerente la Cassa Sottufficiali, per la quale come detta il D.M. la liquidazione sarebbe dovuta avvenire Entro 120 gg. !!
Domanda: In merito al ritardo di cui cito, si potrà fare una rivalsa di rimborso di interessi ???? Oppure ??? se lei ci potrà delucidare in merito, saremmo in tanti a voler procedere in merito . Nell'attesa di una sua gradita risposta attendiamo fiduciosi in ciò, e le porgo i miei più cordiali saluti Michele Valenti.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 29, 2015 12:20 pm

Link sponsorizzati

Cassa Sottufficiali

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti

CSS Valido!