Link sponsorizzati

Cassa Sottufficiali

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Cassa Sottufficiali

Messaggioda Michele.Valenti » mar mag 30, 2017 2:31 pm

Ill.mo Avvocato CARTA , Intanto la volevo ringraziare e lodare per la sua immensa professionalità dimostrataci nella grande Vittoria della causa EULEX a cui ho fatto parte, ma purtroppo come lei sa nella vita non si finisce mai di patire, sopratutto se si è pesci piccoli, a ciò gli volevo porre un quesito che non so se lei avrà avuto modo e tempo di poter leggere sul Forum, di cui ci sono iscritto, e chiederle se sarà possibile poter farla intervenire per la nostra giusta causa, affinché la s.v.ill.ma possa risolvere questa penosa e ridicola situazione creatasi. A ciò vorrei dirle che mi sono Congedato dall'Arma dei Carabinieri il 1° di Dicembre del 2016, con un bagaglio di 41 Anni è 7 mesi di cui 33 Anni Effettivi, è secondo Decreto Ministeriale entro i famosi 120 gg. avremmo Diritto al rimborso della Cassa Sottufficiali, di cui io avrei contribuito a versare durante la mia carriera. Adesso gli dovrò confessare che amaramente dopo tutti quei anni di versamenti non mi vedo rimborsare ad oggi un fior di quattrino, è mi chiedevo se secondo Lei sarà possibile radunare altri ulteriori colleghi è non solo dell'Arma per avanzare un ulteriore ricorso. Attendo fiducioso una sua gentile risposta, e nell'attesa gli porgo i miei più cari è distinti Saluti.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 29, 2015 12:20 pm

Link sponsorizzati

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggioda Michele.Valenti » lun giu 12, 2017 1:42 pm

Michele.Valenti ha scritto:Ill.mo Avvocato CARTA , Intanto la volevo ringraziare e lodare per la sua immensa professionalità dimostrataci nella grande Vittoria della causa EULEX a cui ho fatto parte, ma purtroppo come lei sa nella vita non si finisce mai di patire, sopratutto se si è pesci piccoli, a ciò gli volevo porre un quesito che non so se lei avrà avuto modo e tempo di poter leggere sul Forum, di cui ci sono iscritto, e chiederle se sarà possibile poter farla intervenire per la nostra giusta causa, affinché la s.v.ill.ma possa risolvere questa penosa e ridicola situazione creatasi. A ciò vorrei dirle che mi sono Congedato dall'Arma dei Carabinieri il 1° di Dicembre del 2016, con un bagaglio di 41 Anni è 7 mesi di cui 33 Anni Effettivi, è secondo Decreto Ministeriale entro i famosi 120 gg. avremmo Diritto al rimborso della Cassa Sottufficiali, di cui io avrei contribuito a versare durante la mia carriera. Adesso gli dovrò confessare che amaramente dopo tutti quei anni di versamenti non mi vedo rimborsare ad oggi un fior di quattrino, è mi chiedevo se secondo Lei sarà possibile radunare altri ulteriori colleghi è non solo dell'Arma per avanzare un ulteriore ricorso. Attendo fiducioso una sua gentile risposta, e nell'attesa gli porgo i miei più cari è distinti Saluti.
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 29, 2015 12:20 pm

Re: Cassa Sottufficiali

 


Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

CSS Valido!