Link sponsorizzati

Cassa Sottufficiali

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Carta verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

Cassa Sottufficiali

Messaggioda Michele.Valenti » mar mag 30, 2017 2:31 pm

Ill.mo Avvocato CARTA , Intanto la volevo ringraziare e lodare per la sua immensa professionalità dimostrataci nella grande Vittoria della causa EULEX a cui ho fatto parte, ma purtroppo come lei sa nella vita non si finisce mai di patire, sopratutto se si è pesci piccoli, a ciò gli volevo porre un quesito che non so se lei avrà avuto modo e tempo di poter leggere sul Forum, di cui ci sono iscritto, e chiederle se sarà possibile poter farla intervenire per la nostra giusta causa, affinché la s.v.ill.ma possa risolvere questa penosa e ridicola situazione creatasi. A ciò vorrei dirle che mi sono Congedato dall'Arma dei Carabinieri il 1° di Dicembre del 2016, con un bagaglio di 41 Anni è 7 mesi di cui 33 Anni Effettivi, è secondo Decreto Ministeriale entro i famosi 120 gg. avremmo Diritto al rimborso della Cassa Sottufficiali, di cui io avrei contribuito a versare durante la mia carriera. Adesso gli dovrò confessare che amaramente dopo tutti quei anni di versamenti non mi vedo rimborsare ad oggi un fior di quattrino, è mi chiedevo se secondo Lei sarà possibile radunare altri ulteriori colleghi è non solo dell'Arma per avanzare un ulteriore ricorso. Attendo fiducioso una sua gentile risposta, e nell'attesa gli porgo i miei più cari è distinti Saluti.

Link sponsorizzati
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggioda Michele.Valenti » lun giu 12, 2017 1:42 pm

Michele.Valenti ha scritto:Ill.mo Avvocato CARTA , Intanto la volevo ringraziare e lodare per la sua immensa professionalità dimostrataci nella grande Vittoria della causa EULEX a cui ho fatto parte, ma purtroppo come lei sa nella vita non si finisce mai di patire, sopratutto se si è pesci piccoli, a ciò gli volevo porre un quesito che non so se lei avrà avuto modo e tempo di poter leggere sul Forum, di cui ci sono iscritto, e chiederle se sarà possibile poter farla intervenire per la nostra giusta causa, affinché la s.v.ill.ma possa risolvere questa penosa e ridicola situazione creatasi. A ciò vorrei dirle che mi sono Congedato dall'Arma dei Carabinieri il 1° di Dicembre del 2016, con un bagaglio di 41 Anni è 7 mesi di cui 33 Anni Effettivi, è secondo Decreto Ministeriale entro i famosi 120 gg. avremmo Diritto al rimborso della Cassa Sottufficiali, di cui io avrei contribuito a versare durante la mia carriera. Adesso gli dovrò confessare che amaramente dopo tutti quei anni di versamenti non mi vedo rimborsare ad oggi un fior di quattrino, è mi chiedevo se secondo Lei sarà possibile radunare altri ulteriori colleghi è non solo dell'Arma per avanzare un ulteriore ricorso. Attendo fiducioso una sua gentile risposta, e nell'attesa gli porgo i miei più cari è distinti Saluti.

Link sponsorizzati
Michele.Valenti
Disponibile
Disponibile

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio