Cambio residenza

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Chiara.gix
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 07, 2018 5:15 pm

Cambio residenza

Messaggio da Chiara.gix »

Buongiorno, vorrei un consiglio su come mi devo comportare. Io e il mio convivente abbiamo la residenza in due luoghi diversi ma lavoriamo entrambi in una regione diversa da quella di residenza. Presso l. anagrafe del paese in cui lavoriamo, ci vorrebbero obbligare a spostare la residenza lì. Il nostro lavoro è a tempo indeterminato ma possiamo chiedere il trasferimento in qualunque momento visto che è un lavoro statale. Inoltre viviamo in affitto proprio perché prima o poi vorremmo tornare nella nostra terra di origine. Può l.anagrafe impormi questa nuova residenza? Cosa posso fare per oppormi? Grazie


Rispondi