Cambio incarico

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nightrod1130
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 21, 2017 8:24 am

Cambio incarico

Messaggio da Nightrod1130 »

Avvocato buongiorno,
Le espongo la mia problematica. Svolgo da circa due anni con profitto documentato un incarico previsto da tabella organica, che prevede indennità di comando. In seguito al rientro da TT.OO. di collega di grado più elevato, mi è stato paventato il cambio incarico verso un incarico paritetico ma che non prevede indennità di comando (per motivi di organico di dipendenti militari in numero insufficiente a maturare il diritto), meramente, a mio avviso e non solo, poiché dinamica usuale nel luogo ove presto servizio, per favorire economicamente tale persona (non è un cambio per motivi funzionali al reparto, perché non vi sono le basi, e mi troverei dal "gestire" trenta persone al gestirne una, e lui si troverebbe a ricoprire tale incarico con grado non previsto da tabella organica poiché di grado superiore a quello tabellare). Volevo sapere se vi è impugnabilità di eventuale procedimento, o se devo rassegnarmi a priori.
Grazie per l'attenzione.


Rispondi