cambio di incarico per motivi di salute.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
maxmilianb
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 08, 2013 6:23 pm

cambio di incarico per motivi di salute.

Messaggio da maxmilianb »

AVV. Buonasera.
sono il 1°caporal maggiore... (.....) le scrivo per questo: sono circa 9 anni che sono nel
Battaglione (....) da qualche tempo soffro di forti mal di schiena, fatta un po di convalescenza per fare la risonanza magnetica, ecco qua 3 ernie uno schiacciamento e un disco quasi all'estremo. inviato all?ospedale militare di (.....) IDONEO.
RITORNO IN CASERMA 10 GIORNI di esenzione attivita fisica e poi smaltimento licenza 3 mesi per tutte le dure attività fatte senza sosta. ritornato il primo giorno corsa e il secondo marcia, senza farla appena preso lo zaino incriccato... dolori continui che mi impediscono anche semplici azioni giornaliere.
dinuovo 10 gg di esenzione attività e poi idoneo. RISPOSTA " PRENDI ANTIDOLORIFICI E VAI A LAVORO NON POSSO FAR NULLA " INTANTO I DOLORI CE LI HO SEMPRE E FACCIO TUTTE LE ATTIVITA' A FATICA ANCHE RALLENTANDO QUELLE DEGLI ALTRI.
DOMANDA COSA DEVO FARE E CHIEDERE PER AVERE UN CAMBIO DI INCARICO MAGARI PIU' LEGGERO O NON OPERATIVO.
IN ATTESA DI RISPOSTA.

CORDIALMENTE RINGRAZIO.


Rispondi