Link sponsorizzati

calcolo giorni aspettativa

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda Alessio83 » mar apr 18, 2017 7:59 pm

Salve Avvocato, sono un appuntato dei Carabinieri in aspettativa per motivi sanitari. In data 30 aprile 2017 mi scadranno i 90 giorni che la CMO di Roma mi ha dato a decorrere dal 30 gennaio 2017 (in cui fui giudicato non idoneo). In data odierna mi è stato comunicato dal mio comando di appartenenza che in data 4 luglio (quindi 65 giorni dopo il termine dei 90 gg) dovrò presentarmi presso la CMO per essere visitato. Dunque..... il "buco" o meglio il periodo che va dal 1° maggio al 4 luglio, come è da considerarsi? Aspettativa? In tal caso sarà essa computata ai fini del conteggio relativo alla decurtazione dello stipendio? (visto che comunque tutta questa attesa dipende da loro) e ai fini del conteggio relativo ai 730 giorni di aspettativa massima?

La ringrazio per le informazioni che mi fornirà

Saluti
Alessio83
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio