bisogna pagare per avere una risposta?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Bloccato
Athos
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: mer feb 03, 2010 12:37 pm

bisogna pagare per avere una risposta?

Messaggio da Athos »

giusto per sapere. No non bisogna pagare nulla, ma solo portare un pò di pazienza. Ritengo utile che tu legga cosa ha risposto di recente l'avv. Carta ad un lettore impaziente.
Egregio signor Stefano,

Lei ha scritto numerosi post, sparsi in vari settori del forum.
Di seguito troverà la risposta, ma prima vorrei farle una premessa.
Questo è un forum gratuito con il quale il creatore di questo sito, Giuseppe Paradiso, ha voluto offrire un servizio di informazione e di prima assistenza, anche solo morale, a tutti gli operatori del comparto sicurezza e difesa.
Nel collaborare a tale lodevole iniziativa, metto il massimo impegno per rispondere quanto prima ai numerosi quesiti che vengono pubblicati.
Ovviamente, però, ciò non è sempre possibile per motivi che sono professionali e familiari, ma quando posso, cerco sempre di recuperare i vecchi quesiti e di rispondere.
Tanto premesso, nel contesto che ora le ho descritto, la sua insistenza e i suoi toni mi sembrano decisamente fuori luogo.

Pubblichiamo comunque la sua domanda (e la relativa risposta) solo affinché gli altri utilizzatori del forum comprendano come si può e si deve utilizzare questo servizio, assolutamente gratuito e curato con puro spirito di volontariato.

Saluti,

Avv. Giorgio Carta Ci sono posti nella rete dove per avere una consulenza (senza sapere nemmeno da chi) devi versare 10 euro a titolo preventivo. Qui non vogliamo nemmeno un centesimo, ma non vogliamo nemmeno gente che si lamenta per qualcosa che NON gli è dovuto e che qui trova gratis.

Spero di essere stato chiaro.

Chiudo l'argomento e lo lascio visibile a futura memoria.


Bloccato