avanzamento a caporal maggiore capo

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
LELE977

avanzamento a caporal maggiore capo

Messaggio da LELE977 »

Gentile avvocato sono un militare dell'esercito in servizio permanente,incorporato nell'arma dall'aprile del 1998.In data 01\08\2008 firmo l'avanzamento al grado di caporal maggiore capo e fin qui tutto quadra.dal 05\04\2009 vado in convalescenza e fino a data odierna sono ancora temporaneamente non idoneo al servizio.In conseguenza a ciò il reparto mi mette in aspettativa.Aottobre esce la graduatoria dell'avanzamento e io non ci sono rientrato.La domanda che le vorrei porle è la seguente:ho diritto agli arretrati e al grado avendo firmato nell'agosto 2008 visto che in convalescenza sono andato quando io ero già in avanzamento?
Grazie per l'attenzione


LELE977

Re: avanzamento a caporal maggiore capo

Messaggio da LELE977 »

POTREI AVERE UNA RISPOSTA ANCHE DAL FORUM VISTO CHE DA DIVERSI GIORNI HO INTRODOTTO L'ARGOMENTO E NESSUNO MI RISPONDE?
Rispondi