ASPETTATIVA SPECIALE E MIGLIORAMENTI ECONOMICI

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 487
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

ASPETTATIVA SPECIALE E MIGLIORAMENTI ECONOMICI

Messaggio da elciad1963 »

Buongiorno Avvocato Le chiedo gentilmente se durante l'aspettativa speciale a seguito di non idoneità al s.m.i. e attesa di transito nel ruolo civile del M.D., conservando lo status giuridico di militare in s.p.e. si ha diritto o meno ai benefici che in quel mentre, per legge, vengono elargiti a tutto il Comparto. In effetti il militare, quale io sono dell'Arma dei CC ha diritto ai benefici del riordino delle carriere in attuazione al primo ottobre 2017 se è in ASPETTATIVA SPECIALE?
La mia riflessione porterebbe a pensare di SI attesa la dipendenza organica dall"Arma e lo status di militare in s.p.e. anche se in aspettativa.
Lei cosa crede? Grazie per la risposta.
L


Rispondi