Link sponsorizzati

ASPETTATIVA SPECIALE E MIGLIORAMENTI ECONOMICI

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

ASPETTATIVA SPECIALE E MIGLIORAMENTI ECONOMICI

Messaggioda elciad1963 » mar mar 28, 2017 10:44 am

Buongiorno Avvocato Le chiedo gentilmente se durante l'aspettativa speciale a seguito di non idoneità al s.m.i. e attesa di transito nel ruolo civile del M.D., conservando lo status giuridico di militare in s.p.e. si ha diritto o meno ai benefici che in quel mentre, per legge, vengono elargiti a tutto il Comparto. In effetti il militare, quale io sono dell'Arma dei CC ha diritto ai benefici del riordino delle carriere in attuazione al primo ottobre 2017 se è in ASPETTATIVA SPECIALE?
La mia riflessione porterebbe a pensare di SI attesa la dipendenza organica dall"Arma e lo status di militare in s.p.e. anche se in aspettativa.
Lei cosa crede? Grazie per la risposta.
L
elciad1963
Altruista
Altruista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Link sponsorizzati

ASPETTATIVA SPECIALE E MIGLIORAMENTI ECONOMICI

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

CSS Valido!