Link sponsorizzati

art. 48 dpr 782 del 28.10.1982

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

Messaggioda peppe_59 » dom apr 02, 2017 11:26 pm

Buon giorno, sono un appartenente alla Polizia di Stato, mi hanno applicato l'art. 48, inviandomi da un psichiatra, dopo una chiacchierata a scritto e mi ha detto che dovevo recarmi da un psicologo per un test. intanto i ns medici della P.di S. mi hanno dato dei prima 20 gg poi 10 giorni,poi altri 10 ma la prognosi risulta che danno a me risulta la scritta omiss. Premetto che il psichiatra e il psicologo non appartengono alla P.di S. ma sono convenzionati esterni. Posso richiedere di conoscere quanto scritto dal psichiatra (mi è stato riferito che non è possibile) posso rifiutarmi di rispondere alle sue domande, posso avere copia della diagnosi che scrivono i medici della Polizia per darmi i giorni di malattia?. Grazie.
peppe_59
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio