Annullamento del transito

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Marc13
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: mar feb 20, 2018 11:41 am

Annullamento del transito

Messaggio da Marc13 »

Buongiorno
Sono un dipendente civile del ministero difesa, transitato nel 2007 proveniente dai Cc. Al momento del transito ho sottoscritto il contratto con profilo professionale di tecnico informatico. Appena assunto mi hanno fatto svoltere l’attività di liquidatore di fogli di viaggio. Nel 2017 mi è stato richiesto di cambiare il profilo in assistente amministrativo per continuare a fare quello che facevo ossia liquidatore. Dalla mia risposta negativa sono sorti grossi problemi e litigate a tal punto che sono stato impiegato in qualitá di tecnico informatico a maggio 2017 presso ufficio c4 che appunto svolge attivitá che riguardano il mio profilo. Purtroppo in dieci anni non ho mai svolto corsi di aggiornamento ovvero formazione e mi aspettavo di ricevere assistenza presso il c4 ma al contrario non svolgevo nessuna mansione. Dopo intervento della rsu sono stato spostato all ufficio personale e anche qui non faccio gran che . Nel frattempo dopo essere passato al c4, visto il contesto ho aperto la malattia professione presso inail che ad un primo responso non ha riconosciuto il nesso tra il lavoro e la malattia. Adesso si sta predisponendo il ricorso. Volevo chiederLe se posso chiedere l’annullamento del transito . La ringrazio per la Cortesia nella risposta alla presente e le porgo Distinti Saluti.


Rispondi