Link sponsorizzati

aiuto per legge 104 trafserimento

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.

aiuto per legge 104 trafserimento

Messaggioda debby8d8 » ven mar 03, 2017 11:35 am

BUONGIORNO
AVREI NECESSITA' DI SAPERE SE SI PUO' OTTENERE UN TRASFERIMENTO DA TORINO AD UN'ALTRA CASERMA DEL SUDITALIA PER LEGGE 104 CON PADRE INVALIDO AL 100% PER CECITA'
IN CASA CON LUI VIVONO MIA SORELLA CHE LAVORA TUTTO IL GIORNO E MIA MADRE CHE ORMAI CON L'AVANZARE DELL'ETA NON RIESCE PIU' A STARGLI DIETRO ED HANNO CONTINUAMENTE LITIGI Perché MIO PADRE HA BISOGNO DI TUTTO DALLA MATTINA ALLA SERA E LEI NON RIESCE PIU'.
IO POTREI OTTENERE IL TRASFERIMENTO?
NEL CASO è TEMPORANEO FINO VITA PADRE O ANCHE IN CASO DI MORTE CON LA LEGGE P001 POSSO RESTARE?
CI SAREBBERO ALTRE CLAUSOLE PER RESTARE: MOGLIE INCINTA CON RESIDENZA c/o CASA PADRE, FIGLIO MINORE DI 3 ANNI, O MOGLIE CON LAVORO AL SUD?

GRAZIE
debby8d8
Appena iscritto
Appena iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 03, 2017 11:26 am

Link sponsorizzati

aiuto per legge 104 trafserimento

 

Torna a L'AVVOCATO RISPONDE






 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

CSS Valido!