Abuso d'ufficio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
shotfire79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 14, 2013 10:38 am

Abuso d'ufficio

Messaggio da shotfire79 »

Buongiorno Avvocato,
La mia richiesta è quella di avviare una querela in procura per abuso d'ufficio. Un mio subordinato viene nominato dal comandante del Reparto, comandante di plotone. Il comandante non ha tenuto conto che lo scrivente sia più anziano di corso Sottufficiale e soprattutto superiore di grado. Il danno prodotto da questa scelta poco etica e poco rispettosa della gerarchia produce anche un danno economico, ma soprattutto frustrante per me. Ho prodotto regolare istanza di rapporto e sono in attesa di avere una risposta. Visto che le cose qui vengono fatte da cupole e non per meriti io vorrei avanzare una querela formale. Nell'attesa di una cordiale risposta le invio cordiali saluti.


Rispondi