Abbassamento note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gila91
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 16, 2014 8:26 pm

Abbassamento note caratteristiche

Messaggio da gila91 »

Buonasera. Sono un caporale vfp1 militante nell'esercito.
Nel mese di giugno 2013 sono stato impiegato in un'operazione su territorio nazionale ("strade sicure") svolgendo la mansione di conduttore, giudicata poi, verbalmente, inadeguata al servizio. Premetto che la patente militare mi è stata conferita qualche mese prima dal reggimento, che non ho mai commesso incidenti o infrazioni prima durante e dopo il servizio espletato. Dopo solo 20 giorni dallo svolgimento della mia mansione in operazione sono stato dimesso e rimandato al reggimento di appartenenza con giudizio nella media e senza alcun provvedimento disciplinare. Fino ad allora le mie valutazioni erano stata sempre eccellenti. Mi chiedevo, visto che tutto ciò mi pregiudica le possibilità di superare il concorso vfp4 attualmente in atto, a suo parere è stato commesso un illecito nei miei confronti?
Grazie mille per l'attenzione, cordiali saluti


gulliver04
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: gio feb 20, 2014 6:27 pm

Re: Abbassamento note caratteristiche

Messaggio da gulliver04 »