398 rga

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Walter
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: gio nov 19, 2009 8:31 pm

398 rga

Messaggio da Walter »

Caro avvocato, mi trovo davanti ad un quesito faccio parte dell'arma dei carabiniei da ben 7 anni e sono in servio permanente.
Nel 2007 avevo presentato istanza di trasferimento ai sensi della legge 104, in quanto mio padre era stato operato per ben otto volte per calcinoma sia all'intestino, fegato, polmone, cervello ecc., dalle certificazioni in mio possesso mio padre era invalido al 100% con accompagno in pericolo di vita ero sicuro di farcela ad andare a casa in quanto la situazione che avevo all'interno dellìambito familiare era grave.
la mia faglia originaria era così composta:
Mio padre inavlido al 100%, mia madre invalida al 60%, mia sorella che abita al piano di sopra è impiegata alle scuole con incarico di collabboratrice scolastica ma in provincia e doveva fare 50 KM al giorno per abndare a lavorare inoltre ha due figli di età uno 17 e uno 14 che vanno ancora a scuola.
Mio fratello che fa l'nfermiere a Bassano del GRappa con la residenza lì.
Quindi l'unico che poteva dare assistenza ero io,attualmente sposato con due bambini piccoli di età uno 2 e una pochi mesi.