Link sponsorizzati

ricorso a Verbale CMO Padova per riconoscimento privilegiata

Moderatore: avv. Massimo Vitelli

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte all'Avv. Vitelli verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con l'avvocato ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.

ricorso a Verbale CMO Padova per riconoscimento privilegiata

Messaggioda Puffo47 » mer lug 12, 2017 5:28 pm

Buon Pomeriggio
Io il 15/12/2016 mi sono presentato al CMO di Padova per il riconoscimento della Pensione Privilegiata, durante il colloquio con il medico(premetto sono entrato per ultimo) mi assicurava che se l'elettromiografia, che mancava una nuova, richiesta dallo stesso, nonostante avessi quella presentata in istanza di richiesta di causa di servizio, appena la inviavo via mail mi avrebbe riconosciuto la cat.A8° come già riconosciuta dalla commissione centrale di Roma con delibera in mio possesso ed ulteriore aggravamento in data successiva, le quali confermavano anzi la cat.A8° minima veniva portata ad A8° massima.
In data 07/07/2017 mi veniva consegnato il verbale mod.BL/B-N datato 15/06/2017 dal quale si evince che la mia categoria è stata diminuita a "B" per soli tre anni.
Vorrei avere un vs parere in merito a questa situazione e se eventualmente devo presentare ricorso, a chi di preciso inviarlo e se esiste un modello per tale ricorso.
ringrazio anticipatamente per la collaborazione che date.
N.B. La mia sede è la provincia di Verona.

Link sponsorizzati
Puffo47
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: ricorso a Verbale CMO Padova per riconoscimento privileg

Messaggioda avv. Massimo Vitelli » mer lug 12, 2017 7:57 pm

Puffo47 ha scritto:Buon Pomeriggio
Io il 15/12/2016 mi sono presentato al CMO di Padova per il riconoscimento della Pensione Privilegiata, durante il colloquio con il medico(premetto sono entrato per ultimo) mi assicurava che se l'elettromiografia, che mancava una nuova, richiesta dallo stesso, nonostante avessi quella presentata in istanza di richiesta di causa di servizio, appena la inviavo via mail mi avrebbe riconosciuto la cat.A8° come già riconosciuta dalla commissione centrale di Roma con delibera in mio possesso ed ulteriore aggravamento in data successiva, le quali confermavano anzi la cat.A8° minima veniva portata ad A8° massima.
In data 07/07/2017 mi veniva consegnato il verbale mod.BL/B-N datato 15/06/2017 dal quale si evince che la mia categoria è stata diminuita a "B" per soli tre anni.
Vorrei avere un vs parere in merito a questa situazione e se eventualmente devo presentare ricorso, a chi di preciso inviarlo e se esiste un modello per tale ricorso.
ringrazio anticipatamente per la collaborazione che date.
N.B. La mia sede è la provincia di Verona.
la
=============
Buonasera.
Con tutto il cuore, ma la risposta comporterebbe la sintesi dell'intero codice di procedura contabile.
Allora, si affidi ad un buon medico legale che stabilisca quale Tabella deve considerarsi corretta nel Suo caso e poi, tramite un avvocato (o anche da solo, con tutti i rischi della questione), proponga ricorso davanti alla Corte dei Conti, se la perizia conclude per la Tabella "A". Cordialitá

Link sponsorizzati
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it
avv. Massimo Vitelli
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggioda Puffo47 » mer lug 12, 2017 10:41 pm

La ringrazio della risposta, ma sul verbale c'è scritto che ho solo dieci gg per presentare ricorso. allora le chiedo se esistono termini diversi per farlo, grazie.

Link sponsorizzati
Puffo47
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggioda avv. Massimo Vitelli » gio lug 13, 2017 6:53 pm

Puffo47 ha scritto:La ringrazio della risposta, ma sul verbale c'è scritto che ho solo dieci gg per presentare ricorso. allora le chiedo se esistono termini diversi per farlo, grazie.

============
Legga bene il verbale e poi lasci perdere quel termine di 10 giorni. Ha tutto il tempo che vuole per proporre ricorso davanti alla Corte, preferibilmente entro 5 anni dal congedo

Link sponsorizzati
Studio legale: Teramo, via Fonte Regina n° 23
E-mail: massimovitelli@alice.it
avv. Massimo Vitelli
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Torna a L'avv. Vitelli risponde