Link sponsorizzati

transito in altro ministero

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.

transito in altro ministero

Messaggioda coleopi » gio feb 17, 2011 3:06 pm

Salve,
vorrei chiedere gentilmente all'avvocato Carta o a qualsiasi altro membro del forum che ne sia a conoscenza, se è possibile ed eventualmente quali sono le procedure in merito, di una eventuale richiesta di passaggio del dipendente civile del Ministero della Difesa in altri Ministeri. Sicuro di una vostra risposta colgo l'occasione per porre cordiali saluti a tutti i partecipanti al forum.
Cosimo

Link sponsorizzati
coleopi
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: transito in altro ministero

Messaggioda angelo80 » gio feb 17, 2011 7:53 pm

Sulla carta è possibile, tramite apposita richiesta da inoltrare al comando presso cui si desidera andare come ai sensi dell'art 30 del D.LGS 30/3/2001 N 165, seguiranno nulla osta che da quanto ho potuto capire da gente prossima alla pensione non è semplice che accada, a lor sentire andare via dall'amministrazione difesa verso altre è raro,
resta il fatto che esiste la possibilità di assegnazione temporanea ad altre amministrazioni, come lo scambio tramite sostituto, ma circa queste possibilità non ho riscontri sulla concreta fattibilità.
Inoltre da quello che ho capito, per noi ex militari, cambiando amministrazione non ci verrebbe riconosciuto l'adeguamento stipendiale tramite assegno ad personam.

Link sponsorizzati
angelo80
Disponibile
Disponibile

Torna a IMPIEGO CIVILE

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio