SEDE DI SERVIZIO DOPO IL TRANSITO NEI RUOLI CIVILI

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
giuseppe66
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: sab feb 05, 2011 11:56 pm

SEDE DI SERVIZIO DOPO IL TRANSITO NEI RUOLI CIVILI

Messaggio da giuseppe66 »

Sono in procinto di essere riformato con l'idoneità al transito nei ruoli civili e volevo una precisazione. Attualmente la mia sede di servizio si trova in prov di Potenza e sono residente in prov di Bari. Corro il rischio che dopo il transito la mia sede di servizio sia la prov di Potenza? Posso chiedere come sede preferenziale la prov di Bari o le immediate vicinanze? Grazie per le risposte.


alexander212

Re: SEDE DI SERVIZIO DOPO IL TRANSITO NEI RUOLI CIVILI

Messaggio da alexander212 »

giuseppe66 ha scritto:Sono in procinto di essere riformato con l'idoneità al transito nei ruoli civili e volevo una precisazione. Attualmente la mia sede di servizio si trova in prov di Potenza e sono residente in prov di Bari. Corro il rischio che dopo il transito la mia sede di servizio sia la prov di Potenza? Posso chiedere come sede preferenziale la prov di Bari o le immediate vicinanze? Grazie per le risposte.
adesso c'è un modulo prestampato x compilare la domanda di transito,sinceramente nn so se c'è più la possibilità di esprimere delle preferenze ,ma credo di no anke in virtù dell'ultima direttiva di riferimento che stabilisce (salvo eccezioni da documentare) che chi viene riformato dovrà essere reimpiegato nella stessa regione dell'ultima sede di servizio da militare.
flavio85
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: mer lug 07, 2010 12:09 pm

Re: SEDE DI SERVIZIO DOPO IL TRANSITO NEI RUOLI CIVILI

Messaggio da flavio85 »

Caro Giuseppe mi dispiace ma a meno che tu non abbia gravi motivi sanitari le possibilità di tornare nella tua vecchia sede o regione da militare sono altissime, visto l'ultima circolare, e per il modello di domanda hanno tolto le desiderate.
In bocca al lupo Flavio
giuseppe66 ha scritto:Sono in procinto di essere riformato con l'idoneità al transito nei ruoli civili e volevo una precisazione. Attualmente la mia sede di servizio si trova in prov di Potenza e sono residente in prov di Bari. Corro il rischio che dopo il transito la mia sede di servizio sia la prov di Potenza? Posso chiedere come sede preferenziale la prov di Bari o le immediate vicinanze? Grazie per le risposte.
Rispondi