Sono ancora in attesa, della fatidica raccomandata, ho chiamato persociv e gentilmente mi hanno confermato che il decreto è ritornato da persomil ed adesso stanno preparando il contratto e le relative comunicazioni, dunque credo che passerà anche il mese di ottobre, intanto mi è arrivata sempre da persomil una comunicazione (per conoscenza) dove scrivono a persomil - 2° reparto 5^ divisione Documentazione Aeronautica Piazza G. Gonzaga, 17 05018 ORVIETO, alla quale scrivono ..... "Questa Direzione Generale, ha concluso l'istruttoria relativa all'istanza di transito presentata dal sottoscritto. Si trasmette pertanto, l'allegato provvedimento (niente allegato per me), in conformità a quanto previsto dall'art. 2, comma 1, del D.I. 18.04.2002 che, qualora si concordi, si propone per la firma del titolare di codesta Direzione Generale."
Domanda: vi è arrivata anche a voi questa lettera prima della raccomandata? ...... l'indirizzo di persomil Aeronautica (ORVIETO) ..... mi suona strano???? mhaaaa.