Invio a visita medica CMO 2^ istanza

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Invio a visita medica CMO 2^ istanza

Messaggio da Pierluigi77 »

Salve a tutti carissimi dopo 450 gg di palleggiamento al CMO di appartenenza chiedo il passaggio hai ruoli civili. In primis mi dicono di fare accertamenti visite ort..neuro..risonanza ecc..... e' faccio tutto, mentre passano i giorni e arrivo ha fare questi 450 gg e gli dico che la mia condizione e sempre stabile cioe che non ho riprese e che vorrei passare hai ruoli civili e dopo 450 gg mi dicono che loro non possono l'unico ente e' il CMO di Roma dopo una risonanza alla colonna e un sacco di referti e io a pezzi mi fanno idoneo parziale (PREMESSA io gia nel 2002 ebbi un incidente si dipendente da causa di servizio tabella a7 parzialmente idoneo al servizio, op. telefonico e rientro nella privilegiata che mi trovo in busta paga.) adesso sto malissimo e non riesco a lavorare piu in serenita' per dolori alla schiena nelle gambe......e faccio un sacco di malattia...... ora io leggo in giro nel forum che se sei parzialmente idoneo si dipendente da causa di servizio non ti passano ti lasciano cosi ma cosa vuol dire booooo cioe cosa dovrei dirgli a roma che cosa devo fare.....


Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Invio a visita medica CMO 2^ istanza

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Dato che il suo caso e' alquanto complesso e richiede un esame attento di tutta la sua documentazione medica ed amministrativa,potrebbe venire al mio studio per un confronto diretto,sotto il profilo medico- legale?
Grazie
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Invio a visita medica CMO 2^ istanza

Messaggio da Pierluigi77 »

dott.ssa in primis la ringrazio per il suo intervento ma non riesco piu' ad arrivare da lei per un colloquio, anche perche' parto oggi per Roma in modo Che domani mattina alle 8 possa essere al CMO se come prevedo non dovessi riuscire ad ottenere il servizio civile la contattero' perche' non ho nessuna intenzione di fermarmi perche' sto male. Grazie ancora di cuore.
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Invio a visita medica CMO 2^ istanza

Messaggio da Dott.ssa Astore »

Mi tenga al corrente
Cordialmente
Lucia Astore
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Pierluigi77
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 27
Iscritto il: mar apr 16, 2013 7:22 pm

Re: Invio a visita medica CMO 2^ istanza

Messaggio da Pierluigi77 »

GRAZIE sara fatto...
Rispondi