IMPIEGO CIVILE

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
jonh78

IMPIEGO CIVILE

Messaggio da jonh78 »

salve! ho letto di recente una circolare datata 14 dicembre 2009 con la seguente dicitura ( divieto di nuove assunzioni ) al punto 2 si menzionano le amministrazioni destinatarie del blocco come i (ministeri). Ora , la mia domanda e' questa se sei militare giudicato non idoneo al servizio militare incondizionato e' fai la domanda per il posto civile che speranze hai di tenere il posto di lavoro se non assumono piu'! invito chiuque interessato a visionarla. la circolare in questione e' PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
CIRCOLARE 14 dicembre 2009, n. 6 Decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78. Articolo 17,
comma 7. (Divieto di nuove assunzioni). (10A00939)
(GU n. 26 del 2-2-2010 )sono graditi commenti! la ringrazio per la gentile attenzione e il servizio svolto!


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: IMPIEGO CIVILE

Messaggio da Roberto Mandarino »

Le allego in basso, il collegamento ad una risposta fornita dall'amministratore del sito ad un quesito analogo.

L'ho trovata, come la maggior parte delle notizie, semplicemente usando il motore di ricerca.

Saluti Roberto


http://forum.grnet.it/viewtopic.php?f=6 ... 2541#p2541" onclick="window.open(this.href);return false;
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
jonh78

Re: Transito impiego civile e divieto nuove assunzioni

Messaggio da jonh78 »

La ringrazio infinitamente di questa bellissima e immediata risposta mi scuso per l'ignoranza ma purtroppo bisogna smanettare il web visto che le fonti ufficiali sono praticamente inefficienti! vi faccio ancora i miei complimenti per il servizio prestato! tralaltro in modo molto celere ed esauriente! un saluto da jonh 78
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 205
Iscritto il: dom nov 21, 2010 1:06 pm

Re: IMPIEGO CIVILE

Messaggio da vedovonardecchia »

posta nel forum impiego civile che fughiamo tutti i tuoi dubbi in materia, sai noi ex militari malati non lavorando abbiamo più tempo per leggerci le norme in materia :lol: :lol: :lol:
Roberto sempre salutissimi e scusa per l'intromissione ciao
Rispondi