Computabili o no ?

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
Resurgo
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: mer set 09, 2015 9:07 pm

Computabili o no ?

Messaggio da Resurgo »

Buonasera a tutti . Una domanda semplice : in caso di ricorso alla cmo 2 istanza di Roma i giorni dalla data di presentazione del ricorso alla convocazione effettiva sono conteggiati nel l'aspettativa fruibile nel quinquennio ? Alcuni dicono di no . Il mio Comando li sta conteggiando . Nessun accenno ad una mia eventuale posizione di "a disposizione della cmo 2 istanza " . Preciso che sono in posizione TNI e per questo ho presentato ricorso . Risposte sicure e sincere con nell'eventualità riferimenti normativi. Grazie


ahinama
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 36
Iscritto il: mar dic 08, 2015 8:16 pm

Re: Computabili o no ?

Messaggio da ahinama »

Resurgo ha scritto:Buonasera a tutti . Una domanda semplice : in caso di ricorso alla cmo 2 istanza di Roma i giorni dalla data di presentazione del ricorso alla convocazione effettiva sono conteggiati nel l'aspettativa fruibile nel quinquennio ? Alcuni dicono di no . Il mio Comando li sta conteggiando . Nessun accenno ad una mia eventuale posizione di "a disposizione della cmo 2 istanza " . Preciso che sono in posizione TNI e per questo ho presentato ricorso . Risposte sicure e sincere con nell'eventualità riferimenti normativi. Grazie
non verrano conteggiati qualora tu fossi dichiarato idoneo viceversa confermeranno il precedente provvedimento conteggiandoli nell'aspettativa.
Rispondi