ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

alexander212

ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!

Messaggio da alexander212 »

Salve a tutti
Vorrei informare che presso PERSOCIV circa 10 giorni fà sono arrivati un CENTINAIO DI DECRETI da PERSOMIL ,gli stessi sono stati ora messi in firma al direttore generale PERSOCIV x poi quindi concludere con il contratto di lavoro,quindi credo che entro aprile o max Maggio gli interessati saranno richiamati al servizio.
Signori teniamoci informati chiunque riceve qualcosa di scritto a domicilio si faccia sentire .
P.S. LA FONTE E' ATTENDIBILISSIMMA....
buona fortuna a tutti...


leomax
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 52
Iscritto il: gio dic 09, 2010 9:02 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da leomax »

speriamo che sia cosi...con la riforma del ministero della difesa e i tagli sugli impiegati civili mi e' venuta l ansia
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5479
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da lino »

Grazie Alexander!!! saranno quelli del 20 ottobre immagino.

Leo ma non e' che appena si transitera' manderanno tutti in pre-pensionamento....... sui civili non si sa nulla solo che saranno sui 20.000 mi sembranno tantissimi piu' della meta' dell'intero organico sarebbe interessante sapere qualcosa da qualche transitato.
ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
leomax
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 52
Iscritto il: gio dic 09, 2010 9:02 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da leomax »

nn vorrei che oltre al prepensionamento tolgano il diritto al transito..dalle bestie che ci comandano io tutto mi aspetto
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5479
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da lino »

leomax ha scritto:nn vorrei che oltre al prepensionamento tolgano il diritto al transito..dalle bestie che ci comandano io tutto mi aspetto
No tranquillo dopo i 150 gg. di attesa vale il silenzio assenso della pubblica amministrazione, se non facessero cio' qualsiasi tar li obbligherebbe all'assunzione .
ciao.
lino
Per Aspera ad Astra!!!!
alexander212

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da alexander212 »

lino ha scritto:Grazie Alexander!!! saranno quelli del 20 ottobre immagino.

Leo ma non e' che appena si transitera' manderanno tutti in pre-pensionamento....... sui civili non si sa nulla solo che saranno sui 20.000 mi sembranno tantissimi piu' della meta' dell'intero organico sarebbe interessante sapere qualcosa da qualche transitato.
ciao.

io personalmente risalgo a molto prima del 20 ottobre nn pensare che siano pochi coloro che sono in attesa di transito.
Cortesemente signori nn parliamo anke qui di pensione ormai qualsiasi tread si apre si sfocia a parlare di pensioni.....Grazie
flavio85
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 98
Iscritto il: mer lug 07, 2010 12:09 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da flavio85 »

Grazie Alex, allora mi arriverà la convocazione, visto che sono della riunione di Luglio e mi hanno detto poco tempo fa che stavano firmando il decreto, comunque non appena arriva vi informerò....
Saluti Flavio
sergio78
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 23, 2011 2:07 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da sergio78 »

Ma scusate, con che criteri e modalità effettueranno il taglio dei civili? Un come me che attende il decreto e che ha 35 anni puo o deve aspettarsi sorprese?
stoca1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 145
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:34 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da stoca1966 »

ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!!

Messaggio da leggereda alexander212 » gio feb 16, 2012 3:58 pm
Salve a tutti
Vorrei informare che presso PERSOCIV circa 10 giorni fà sono arrivati un CENTINAIO DI DECRETI da PERSOMIL ,gli stessi sono stati ora messi in firma al direttore generale PERSOCIV x poi quindi concludere con il contratto di lavoro,quindi credo che entro aprile o max Maggio gli interessati saranno richiamati al servizio.
Signori teniamoci informati chiunque riceve qualcosa di scritto a domicilio si faccia sentire .
P.S. LA FONTE E' ATTENDIBILISSIMMA....
buona fortuna a tutti...


confermo ...sono tutti quelli discussi nelle riunioni di ottobre , novembre e precedenti (circa 104...salvo casi particolari...
anche qui la fonte è attendibile
cordiali saluti
gabryanna
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 16
Iscritto il: gio feb 16, 2012 7:47 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da gabryanna »

SALVE A TUTTI...VI CONFERMO CHE AL UFFICIO PERSOCIVIL SONO ARRIVATI LE PRATICHE DELLA COMMISSIONE DI PTTOBRE E ANTECEDENTI...E ANCHE LE DESTINAZIONI...CHIAMANDO IL NUMERO 0649862446 CHIEDETE DELLA VOSTRA PRATICA E DELLA DESTINAZIONE...VI DIRANNO TUTTO...A ME PERSONALMENTE MI ANNO ACCONTENTATO...A 12 CHILOMETRI DA CASA....AUGURI A TUTTI
sergio78
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 23, 2011 2:07 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da sergio78 »

Ciao Sto, cosa intendi per casi particolari?
alexander212

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da alexander212 »

sergio78 ha scritto:Ciao Sto, cosa intendi per casi particolari?
ascolta sergio se sei in servizio permanente e hai fatto la domanda di transito nn devi preoccuparti di nulla nn perdi il lavoro .I tagli se verranno fatti si faranno in altro modo tipo scivolamenti ecc ecc
Cortesemente manteniamo il tema del tread . grazie
stoca1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 145
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:34 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da stoca1966 »

effettivamente ho usato il termine "particolare" in maniera erronea dando adito a chissà quali magagnette :lol: ... intendevo solo quei casi che per qualsiasi motivo in itinere sono rimasti bloccati per eventuali modifiche... mi scuso ...
cordiali saluti
stoca1966
Altruista
Altruista
Messaggi: 145
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:34 pm

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da stoca1966 »

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggioda alexander212 » gio feb 16, 2012 7:06 pm
io personalmente risalgo a molto prima del 20 ottobre nn pensare che siano pochi coloro che sono in attesa di transito.


ciao alexander212.. che di ci è arrivato il tuo momento?? o sei andato in prescrizione dopo tanto tempo :D
saluti
alexander212

Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggio da alexander212 »

stoca1966 ha scritto:Re: ATTENZIONE ATTENZIONE...CONTRATTI DI LAVORO IN ARRIVO !!

Messaggioda alexander212 » gio feb 16, 2012 7:06 pm
io personalmente risalgo a molto prima del 20 ottobre nn pensare che siano pochi coloro che sono in attesa di transito.


ciao alexander212.. che di ci è arrivato il tuo momento?? o sei andato in prescrizione dopo tanto tempo :D
saluti
ciao stoca ! se esistesse la prescrizione ci sarei già andato.Beh il mio decreto è li in mezzo a quei 100 o 104 come dici te.Magari si perde x strada mentre lo portano in firma :)....Skerzo ho voglia di ricominciare ! un mio amico diceva che il lavoro lo hanno inventato x nn fare impazzire la gente :) !!!
Cmqq la tua fonte conosce più dettagli della mia :) !!!
Rispondi