Transito ruoli civili modifica all’art. 1 del dec. min.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
perti69
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ott 29, 2015 9:18 pm

Transito ruoli civili modifica all’art. 1 del dec. min.

Messaggio da perti69 »

Salve a tutti ....
cosa ne pensate del nuovo decreto quando un militare non è giudicato idoneo al servizio militare incondizionato e si passa "credo" d'ufficio (prima era a domanda) nelle aree fuonzionali del personale del Ministero dell’Economia e delle Finanze. Secondo Voi hanno messo un stop chi aveva intenzione di farsi riformare.....

"""In relazione alle deliberazioni di questo Consiglio, la VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, con propria risoluzione, ha inteso impegnare il Governo ad adottare iniziative utili a definire uno specifico dispositivo regolamentare che, modificando l’art. 1 del decreto ministeriale 18 aprile 2002, consenta il transito del personale della Guardia di Finanza, giudicato non idoneo al servizio militare incondizionato, in aggiunta alle strutture del Ministero dell’Economia e delle Finanze anche presso le aree funzionali delle sedi delle agenzie fiscali in prossimità dell’ultimo luogo di impiego operativo.""""

Risoluzione VI^ Commissione Finanze n. 7-00910 On.le Laffranco ed altri

Saluti a tutti.....


soti
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 15, 2014 9:39 pm

Re: Transito ruoli civili modifica all’art. 1 del dec. min.

Messaggio da soti »

gentile collega ho letto la risoluzione posta al governo dall'on.laffranco sul transito ai ruoli civili da parte dei militari della g d f ma da quello che ho capito(potrei anche sbagliare) mi sembra che l'onorevole chieda che il personale che transita all'impiego civile venga fatto transitare nella provincia dove ha svolto il servizio negli ultimi due anni e quindi mi pare di capire che non viene nominato il fatto che il passaggio non sia piu' facoltativo ma d'autorita',se qualcuno ne sa di piu lo invito a illustrare quello che sa,grazie
Rispondi