Tabella "B"

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
gio281057

Tabella "B"

Messaggio da gio281057 »

Salve, lo scorso anno, sottoposto a visita presso la CMO, mi ha rilasciato il verbale BL/B il quale al quadro EI/PP riporta:

Sez. EI = (equo indennizzo)

A) Deficit algo - funzionale rachide lombosacrale Ascrivibilità Tab " B"


Sez. PP = (pens. privileg.) tutto vuoto


Tutto ciò che significa...

Grazie


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Tabella "B"

Messaggio da gino59 »

gio281057 ha scritto:Salve, lo scorso anno, sottoposto a visita presso la CMO, mi ha rilasciato il verbale BL/B il quale al quadro EI/PP riporta:

Sez. EI = (equo indennizzo)

A) Deficit algo - funzionale rachide lombosacrale Ascrivibilità Tab " B"


Sez. PP = (pens. privileg.) tutto vuoto


Tutto ciò che significa...

Grazie

......... :( Che se le tue speranze erano/sono fondate, :arrow: su quanto sopra citato........ :!: :o :? :shock:
.......... :arrow: ti puoi prenotare a fare la fila presso la :arrow: CARITAS.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gio281057

Tabella "B"

Messaggio da gio281057 »

In sostanza Tab B sta a significare che non e c di s.
tony76
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: dom giu 17, 2012 9:57 am

Re: CALCOLO PENSIONE

Messaggio da tony76 »

Salve sono un Appuntato e mi sono appena iscritto al forum e non so ancora bene come districarmi perche' cercavo argomenti che trattano le cause di servizio. Lascio una mia domanda anche se non idonea sull'argomento (inabilita' assoluta). Volevo sapere cortesemente se qualcuno puo' rispondermi sulla mia tematica: ho appena passato visita al CMO e mi hanno riconosciuto solo la Tabella B per problemi alla schiena, il comitato a cui andra' ora la mia pratica di solito conferma tale causa visto che non mi spetta l'equo indennizzo ma le cure temali si? e se conferma piu' o meno quali sono i tempi per definire la pratica? in giro si dice che li stanno abbreviando a confronto di anni fa'. E poi soffrendo di gastrite posso gia' avanzare ora la pratica per un'altra causa di servizio appunto per gastrite? Cortesemente delucidatemi.
tony76
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: dom giu 17, 2012 9:57 am

Re: BUONI PASTO, GdF.

Messaggio da tony76 »

Salve sono un Appuntato e mi sono appena iscritto al forum e non so ancora bene come districarmi perche' cercavo argomenti che trattano le cause di servizio. Lascio una mia domanda anche se non idonea sull'argomento (buoni pasto). Volevo sapere cortesemente se qualcuno puo' rispondermi sulla mia tematica: ho appena passato visita al CMO e mi hanno riconosciuto solo la Tabella B per problemi alla schiena, il comitato a cui andra' ora la mia pratica di solito conferma tale causa visto che non mi spetta l'equo indennizzo ma le cure temali si? e se conferma piu' o meno quali sono i tempi per definire la pratica? in giro si dice che li stanno abbreviando a confronto di anni fa'. E poi soffrendo di gastrite posso gia' avanzare ora la pratica per un'altra causa di servizio appunto per gastrite? Cortesemente delucidatemi.
Avatar utente
RAMBO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 789
Iscritto il: mer giu 29, 2011 11:54 am

Re: QUESITO per patologia non stabilizzata

Messaggio da RAMBO »

tony76 ha scritto:Salve sono un Appuntato e mi sono appena iscritto al forum e non so ancora bene come districarmi perche' cercavo argomenti che trattano le cause di servizio. Lascio una mia domanda anche se non idonea sull'argomento (buoni pasto). Volevo sapere cortesemente se qualcuno puo' rispondermi sulla mia tematica: ho appena passato visita al CMO e mi hanno riconosciuto solo la Tabella B per problemi alla schiena, il comitato a cui andra' ora la mia pratica di solito conferma tale causa visto che non mi spetta l'equo indennizzo ma le cure temali si? e se conferma piu' o meno quali sono i tempi per definire la pratica? in giro si dice che li stanno abbreviando a confronto di anni fa'. E poi soffrendo di gastrite posso gia' avanzare ora la pratica per un'altra causa di servizio appunto per gastrite? Cortesemente delucidatemi.
Adesso il comitato dovrà decidere se la malattia dipende o meno dal servizio che hai fatto, non può più (dal 2001) declassare la tabella assegnata alla malattia dalla cmo.

Se il comitato ti riconoscerà la dipendenza da causa di servizio riceverai regolarmente l'equo indennizzo di tabella b, in tutti i casi non ti spetta l'esenzione dal tiket sanitario per il quale occorre la Tabella a.

Nessuno ti vieta di fare la domanda per la gastrite.

Cerca nel forum che trovi..

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
tony76
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: dom giu 17, 2012 9:57 am

Re: Tabella A 8^ Cat.

Messaggio da tony76 »

Salve sono un appuntato con 15 anni di servizio, al cmo mi hanno dato la tabella B, alcuni dicono di no, altri dicono che al comitato mi possono riconoscere la causa e darmi le cure termali e non l'equo indennizzo che non mi spetta. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ? a me basterebbe avere le cure termali, le posso ottenere? ed in che tempi ora mediamente si esprime il comitato? grazie a chiunque mi risponde.
tony76
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: dom giu 17, 2012 9:57 am

Re: Tabella "B"

Messaggio da tony76 »

Salve sono un appuntato con 15 anni di servizio, al cmo mi hanno dato la tabella B, alcuni dicono di no, altri dicono che al comitato mi possono riconoscere la causa e darmi le cure termali e non l'equo indennizzo che non mi spetta. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ? a me basterebbe avere le cure termali, le posso ottenere? ed in che tempi ora mediamente si esprime il comitato? grazie a chiunque mi risponde.
tony76
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: dom giu 17, 2012 9:57 am

Re: Tabella "B"

Messaggio da tony76 »

Grazie mille per la spiegazione Rambo. Sono appena iscritto e devo dire che questo Forum e' interessante ed e' visitatp da persone che danno consigli molto utili che sarebbero molto difficili da avere dalla nostra amministrazione.
Rispondi