sospensione procedura di transito

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
rodolfo

sospensione procedura di transito

Messaggio da rodolfo »

Salve a tutti i colleghi, espongo la seguente situazione sperando che qualcuno abbia notizie in merito.
Sono stato riformato, si ai servizi civili quindi ho presentato la relativa domanda nell'ottobre scorso la quale è arrivata al MEF verso fine febbraio c.a.. Dopo pochi giorni il MEF ha disposto la sospensione della procedura di transito adducendo che non sussistono più i presupposti in quanto risulto coinvolto in un p.p. presso la Procura Militare (Insubordinazione con ingiuria). So benissimo che hanno fatto un abuso perchè la legislazione in materia non gli permette nessuna discrezionalità in tal senso, possono solamente scegliere la destinazione, ed anche per quella vi è un apposito decreto.
La domanda che mi pongo è questa, la mia amministrativa non mi ha saputo dare una risposta, la sospensione della procedura del transito implica anche la riduzione dello stipendio a mo di sospensione dal servizio? al momento sono a stipendio pieno, cioè quello goduto all'atto della riforma e siccome ho appena ricevuto la notifica della decisione del MEF ho timore di ricevere fra qualche tempo anche quella della sospensione dello stipendio anche se sono convinto che non si possa fare.
Grazie a chi mi saprà dare qualche informazione.


Rispondi