Riformato con 4 annualità UNA TANTUM

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
pesav61

Riformato con 4 annualità UNA TANTUM

Messaggio da pesav61 »

Buongiorno a tutti e complimenti per questo servizio, il sottoscritto è stato riformato a giugno 2013 dalla CMO di Bari "permanentemente NON ideoneo al servizio della G.D.F. nonchè NON idoneo al transito ruolo civili. Dopo circa 1 anno mi assegnano 4 anni di una tantum, che alla data odierna non si è visto ancora nulla, fra tre mesi sono gia passati i 4 anni. Sono stato liquidato di tutto con il grado di V. Brigadiere, gia da 8 mesi dovevevo essere Brig. ma non essendo giudicabile, in quando in aspettativa, sono rimasto Vbrig. amministrativamente. L'anno scorso, con atto dispositivo mi promosso a Brig., con decorrenza 1 giorno prima della riforma, quindi dal 2.6.2013. Ora volevo sapere, nei limiti del possibile, se sarò pagato sempre cosi o devo fare qualche domanda, atteso che non ho preso nemmeno l'aumento del 32 anno di servizio per il famoso BLOCCO e magari sapere quanto tempo passerà per la liquidazione della TANTUM. Vi ringrazio si da ora..Buona giornata a tutti.


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Riformato con 4 annualità UNA TANTUM

Messaggio da antoniomlg »

pesav61 ha scritto:Buongiorno a tutti e complimenti per questo servizio, il sottoscritto è stato riformato a giugno 2013 dalla CMO di Bari "permanentemente NON ideoneo al servizio della G.D.F. nonchè NON idoneo al transito ruolo civili. Dopo circa 1 anno mi assegnano 4 anni di una tantum, che alla data odierna non si è visto ancora nulla, fra tre mesi sono gia passati i 4 anni. Sono stato liquidato di tutto con il grado di V. Brigadiere, gia da 8 mesi dovevevo essere Brig. ma non essendo giudicabile, in quando in aspettativa, sono rimasto Vbrig. amministrativamente. L'anno scorso, con atto dispositivo mi promosso a Brig., con decorrenza 1 giorno prima della riforma, quindi dal 2.6.2013. Ora volevo sapere, nei limiti del possibile, se sarò pagato sempre cosi o devo fare qualche domanda, atteso che non ho preso nemmeno l'aumento del 32 anno di servizio per il famoso BLOCCO e magari sapere quanto tempo passerà per la liquidazione della TANTUM. Vi ringrazio si da ora..Buona giornata a tutti.
la tua amministrazione centrale deve fare tutta la documentazione necessaria
per la ri-liquidazione della pensione.

quindi fai domanda alla tua amministrazione per la ri-liquidazione.

ciao
pesav61

Re: Riformato con 4 annualità UNA TANTUM

Messaggio da pesav61 »

Ok grazie quindi scrivo al Comando generale.
Rispondi