RIFORMA

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
SOLBIATE
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 123
Iscritto il: gio giu 23, 2011 12:06 am

RIFORMA

Messaggio da SOLBIATE »

Ciao a tutti, il 12 di questo mese sono stato riformato volevo sapere se qualcuno con i miei stessi anni è già stato riformato e quanto prende:
Appuntato scelto arruolato il 01.10.1982 totale 29 anni 3 mesi e 11 giorni + 5 anni e 8 mesi riscattati di confine per un totale di anni 34 mesi 11 e giorni 11.
Oppure se qualcuno è a conoscenza di eventuali riformati.
Grazie in anticipo per le risposte.


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: RIFORMA

Messaggio da lino »

SOLBIATE ha scritto:Ciao a tutti, il 12 di questo mese sono stato riformato volevo sapere se qualcuno con i miei stessi anni è già stato riformato e quanto prende:
Appuntato scelto arruolato il 01.10.1982 totale 29 anni 3 mesi e 11 giorni + 5 anni e 8 mesi riscattati di confine per un totale di anni 34 mesi 11 e giorni 11.
Oppure se qualcuno è a conoscenza di eventuali riformati.
Grazie in anticipo per le risposte.

Scusa collega ma sei misto o retributivo ??
Perche' visto il tuo periodo di confine non lo si può sapere con esattezza.
E sai benissimo che vi è una notevole differenza.
Ciao.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: RIFORMA

Messaggio da lory61 »

lino ha scritto:
SOLBIATE ha scritto:Ciao a tutti, il 12 di questo mese sono stato riformato volevo sapere se qualcuno con i miei stessi anni è già stato riformato e quanto prende:
Appuntato scelto arruolato il 01.10.1982 totale 29 anni 3 mesi e 11 giorni + 5 anni e 8 mesi riscattati di confine per un totale di anni 34 mesi 11 e giorni 11.
Oppure se qualcuno è a conoscenza di eventuali riformati.
Grazie in anticipo per le risposte.

Scusa collega ma sei misto o retributivo ??
Perche' visto il tuo periodo di confine non lo si può sapere con esattezza.
E sai benissimo che vi è una notevole differenza.
Ciao.
Lino.
E' quasi impossibile che sia retributivo perchè al 31.12.1995 aveva "solo" 13 anni e 3 mesi di servizio effettivo, ed anche se avesse riscattato all'epoca 1 anno ogni 3 non arriverebbe "mai" a 18 in quella data, purtroppo per SOLBIATE!!!!!!!!!!!
Ti saluto Lino
SOLBIATE
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 123
Iscritto il: gio giu 23, 2011 12:06 am

Re: RIFORMA

Messaggio da SOLBIATE »

Sono sistema misto, gli anni riscattati li ho presi dai conteggi che l'inpdad mi ha comunicato quando ho fatto i riscatti.ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA

Messaggio da gino59 »

SOLBIATE ha scritto:Sono sistema misto, gli anni riscattati li ho presi dai conteggi che l'inpdad mi ha comunicato quando ho fatto i riscatti.ciao



....Se non ti dispiace........... :?: :arrow: Ti consiglierei di leggere i vari post dell'Amico Mimmo63,
la quale lo puoi considerare come tuo riferimento inerente al tuo prossimo importo pensionistico.Ciao
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: RIFORMA

Messaggio da lino »

Gino ti volevo fare i complimenti e da un po che noto che riesci sempre a dare le risposte senza scontentare nessuno e senza entrare nel merito.
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMA

Messaggio da gino59 »

lino ha scritto:Gino ti volevo fare i complimenti e da un po che noto che riesci sempre a dare le risposte senza scontentare nessuno e senza entrare nel merito.
ciao



.....Grazie Lino, :arrow: e' tutto merito della mia cara e affettuosa :arrow: :) :D :arrow: Suocera :lol: :lol:
Rispondi