riforma dal s.m.i.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
celeste3
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 155
Iscritto il: dom set 11, 2011 5:59 pm

riforma dal s.m.i.

Messaggio da celeste3 »

sono un maresciallo capo della gdf con venti anni di servizio ed essendo in aspettativa da molti mesi per ansia e depressione vorrei chiedere,nel caso di riforma al s.m.i. ed idoneità all'impiego civile, a quanto ammonterebbe la mia pensione netta. Non ho moglie e figli a carico. Grazie ma vorrei tanto saperlo perchè presto servizio al sud ed i posti da civile sono sempre al nord e accetterei!!! Grazie


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: riforma dal s.m.i.

Messaggio da gino59 »

celeste3 ha scritto:sono un maresciallo capo della gdf con venti anni di servizio ed essendo in aspettativa da molti mesi per ansia e depressione vorrei chiedere,nel caso di riforma al s.m.i. ed idoneità all'impiego civile, a quanto ammonterebbe la mia pensione netta. Non ho moglie e figli a carico. Grazie ma vorrei tanto saperlo perchè presto servizio al sud ed i posti da civile sono sempre al nord e accetterei!!! Grazie




....................devi calcolare intorno ai € 1.000.-notte
luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 758
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: riforma dal s.m.i.

Messaggio da luigino2010 »

gino59 ha scritto:
celeste3 ha scritto:sono un maresciallo capo della gdf con venti anni di servizio ed essendo in aspettativa da molti mesi per ansia e depressione vorrei chiedere,nel caso di riforma al s.m.i. ed idoneità all'impiego civile, a quanto ammonterebbe la mia pensione netta. Non ho moglie e figli a carico. Grazie ma vorrei tanto saperlo perchè presto servizio al sud ed i posti da civile sono sempre al nord e accetterei!!! Grazie




....................devi calcolare intorno ai € 1.000.-notte

Confermo con 20 anni effettivi sei sui 1.000,00 euro netti senza causa di servizio e senza carichi famigliari che eventualmente devono essere aggiunti.
Rispondi