Link sponsorizzati

Richiesta

Richiesta

Messaggioda frankone » mer lug 12, 2017 6:41 am

Buongiorno a tutti, atteso che a fine 2017 hanno detto che mi riformeranno vorrei sapere che dati devo postare per avere da voi esperti un calcolo approssimativo su eventuale pensione e TFS. Appena ricevuto Vs. Risposte postero tutti i parametri della busta paga o altro che mi verranno richiesti. Intanto ringrazio ed attendo Vs. Nuove.

Inviato dal mio TCL_P561U utilizzando Tapatalk
frankone
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati

Re: Richiesta

Messaggioda francois » mer lug 12, 2017 8:26 am

Frankone buongiorno, posta i dati del cedolino del tuo stipendio e la data di arruolamento che qualcuno dei ns esperti del forum ti diano tutti i chiarimenti possibili. Rimettiamo il tutto alla competenza di Angri, Gino, Loris e tanti altri
Buona giornata.
francois
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda Louis65 » mer lug 12, 2017 9:07 am

devi postare data di arruolamento, data di entrata in ruolo(cioè quando sei diventato effettivo), eventuali periodi di servizio esterni ricongiunti, eventuale periodo di serv. militare tutte le retribuzione fisse dell'attuale cedolino e per il tfs devi pure postare quanti anni di scivolo ti sei riscattato
anche i familiari a carico
ciao
Louis65
Consigliere
Consigliere

Messaggioda Louis65 » mer lug 12, 2017 9:16 am

Louis65 ha scritto:devi postare data di arruolamento, data di entrata in ruolo(cioè quando sei diventato effettivo), eventuali periodi di servizio esterni ricongiunti, eventuale periodo di serv. militare tutte le retribuzione fisse dell'attuale cedolino e per il tfs devi pure postare quanti anni di scivolo ti sei riscattato
anche i familiari a carico
ciao

pure la data di nascita per applicarti il giusto coefficiente di trasformazione
Louis65
Consigliere
Consigliere

Torna a GUARDIA DI FINANZA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio