Ricevuto comunicazione mod.PA04

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Rosario1959

Ricevuto comunicazione mod.PA04

Messaggio da Rosario1959 »

Giorno 7 febbraio 2013 doppio evento, oltre a festeggiare il mio compleanno e dopo ben 34+5 anni di onorato servizio prestato nel Corpo della Guardia di Finanza, e aver dato il mio piccolo ma importante contributo, si chiude una porta importante della mia vita, finalmente si va in “ pensione “
quindi arriva per me il momento di chiudere con il mondo del lavoro ed avere il mio meritato riposo, per dedicare tutto il proprio tempo alle gioie della famiglia, con la speranza che nei futuri anni possa ricordarmi il mio passato con simpatia, lasciando una porta aperta per gli amici.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Ricevuto comunicazione mod.PA04

Messaggio da gino59 »

Rosario1959 ha scritto:Giorno 7 febbraio 2013 doppio evento, oltre a festeggiare il mio compleanno e dopo ben 34+5 anni di onorato servizio prestato nel Corpo della Guardia di Finanza, e aver dato il mio piccolo ma importante contributo, si chiude una porta importante della mia vita, finalmente si va in “ pensione “
quindi arriva per me il momento di chiudere con il mondo del lavoro ed avere il mio meritato riposo, per dedicare tutto il proprio tempo alle gioie della famiglia, con la speranza che nei futuri anni possa ricordarmi il mio passato con simpatia, lasciando una porta aperta per gli amici.




..........£££££££££$$$$$$$$$$$$$$$€€€€€€€€€€€€€€€€ Auguroni, ma la P.A.L. .....???
Rispondi