Pensione dopo recente crisi, per FF.PP

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
maveryk61
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven gen 28, 2011 12:17 pm

Pensione dopo recente crisi, per FF.PP

Messaggio da maveryk61 »

Salve a tutti, dopo la recente crisi politica e quant'altro, per noi Forze di Polizia, per quanto riguarda la riforma pensionistica, vale sempre il Decreto lgs 165/97? possiamo andare in pensione a 53 anni? grazie a chi mi risponderà - un saluto a tutti.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione dopo recente crisi, per FF.PP

Messaggio da gino59 »

maveryk61 ha scritto:Salve a tutti, dopo la recente crisi politica e quant'altro, per noi Forze di Polizia, per quanto riguarda la riforma pensionistica, vale sempre il Decreto lgs 165/97? possiamo andare in pensione a 53 anni? grazie a chi mi risponderà - un saluto a tutti.





............... :shock: Questa sera, aspettavo la :arrow: letterina dal 1° Ministro................ :roll: :roll: :roll: :!:
maveryk61
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: ven gen 28, 2011 12:17 pm

Re: Pensione dopo recente crisi, per FF.PP

Messaggio da maveryk61 »

ok allora fammi e facci sapere - ciao e grazie
gervasi pietro

Re: Pensione dopo recente crisi, per FF.PP

Messaggio da gervasi pietro »

gino59 ha scritto:
maveryk61 ha scritto:Salve a tutti, dopo la recente crisi politica e quant'altro, per noi Forze di Polizia, per quanto riguarda la riforma pensionistica, vale sempre il Decreto lgs 165/97? possiamo andare in pensione a 53 anni? grazie a chi mi risponderà - un saluto a tutti.





............... :shock: Questa sera, aspettavo la :arrow: letterina dal 1° Ministro................ :roll: :roll: :roll: :!:

scusa Gino la letterina del minstro ti arriva a casa ? :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Pensione dopo recente crisi, per FF.PP

Messaggio da gino59 »

gervasi pietro ha scritto:
gino59 ha scritto:
maveryk61 ha scritto:Salve a tutti, dopo la recente crisi politica e quant'altro, per noi Forze di Polizia, per quanto riguarda la riforma pensionistica, vale sempre il Decreto lgs 165/97? possiamo andare in pensione a 53 anni? grazie a chi mi risponderà - un saluto a tutti.





............... :shock: Questa sera, aspettavo la :arrow: letterina dal 1° Ministro................ :roll: :roll: :roll: :!:

scusa Gino la letterina del minstro ti arriva a casa ? :lol:
....Ciao Pietro, c'e' mia suocera che mi fa' da segretaria, la quale mi scarica la posta elettronica... :lol: :lol: :lol:
Rispondi