liquidazione FAF

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
brizzolato
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 21, 2012 7:20 pm

liquidazione FAF

Messaggio da brizzolato »

Un caro saluto a tutti gli utenti del forum. Sono in congedo dal mese di dicembre 2012, al momento non ho avuto ancora notizie del pagamento relativo al FAF. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione sulla tempistica o le vostre esperienze. Grazie.


Avatar utente
Udin1962
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 310
Iscritto il: mer mar 14, 2012 2:55 pm

Re: liquidazione FAF

Messaggio da Udin1962 »

È un argomento trattato da Pietro17, se vai sul motore di ricerca, sicuramente trovi la risposta certa. A mente credo che venga deliberato tutti gli anni nel mese di aprile (se non sbaglio!), pertanto coloro i quali sono congedati prima di tale periodo usufruiscono del pagamento nel 2014, coloro i quali invece sono congedati dopo (ad es. maggio) aspettano la delibera dell'anno successivo (2015). Spero di essere stato chiaro e che Pietro mi venga eventualmente, in aiuto.
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: liquidazione FAF

Messaggio da pietro17 »

Caro ragazzo hai risposto benissimo. L'unico dubbio mi sorge quando il GIOVANE brizzolato dice di essere in pensione da dicembre 2012. Secondo quanto è sempre successo, in teoria avrebbe dovuto incassare il premio FAF nell'estate scorsa.
Fossi in te, contatterei il tuo regionale per sapere qualcosa. Se quello che ti dicono non ti soddisfa, chiama direttamente il comando generale.

Saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi