interdipendenza

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 421
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:13 pm

interdipendenza

Messaggio da rocco61 »

saluti a tutti.
Sottoposto alla CMO a visita per interdipendenza di una malattia riconosciuta, in precedenza, la CMO nel verbale mi scive che non vi e' interdipendenza.
Mi chiedo, e' giusto?
La domanda va lo stesso a ROMA al CDV o viene archiviata?
Ringrazio.


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: interdipendenza

Messaggio da christian71 »

rocco61 ha scritto:saluti a tutti.
Sottoposto alla CMO a visita per interdipendenza di una malattia riconosciuta, in precedenza, la CMO nel verbale mi scive che non vi e' interdipendenza.
Mi chiedo, e' giusto?
La domanda va lo stesso a ROMA al CDV o viene archiviata?
Ringrazio.
Ciao Rocco, si, certo che andrà avanti lo stesso...
Andrà al Comitato come nuova patologia non correlata all'altra da te indicata, ma ci andrà...
Se è giusto quanto deciso dalla CMO non saprei, ma comunque rientra nelle sue competenze indicare nel verbale se una determinata patologia può essere ritenuta come aggravamento o interdipendenza di altre o nuova patologia...

Per esempio, anche io ho al Comitato delle patologie che avevo chiesto di riconoscermi come aggravamento di altre già riconosciute, ma la CMO ha dichiarato, come nel tuo caso, che non vi fosse correlazione e quindi ha evaso la pratica come nuove patologie da far vagliare al Comitato di Verifica... E speriamo bene!!!...

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
palmy66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 214
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:18 am

Re: interdipendenza

Messaggio da palmy66 »

io nel 2014 ho fatto domanda x una interdipendenza, nel 2015 vengo sottoposto a visita dove, nonostante fosse tutta documentata la cmo di milano me l'ha negata in quanto secondo loro non esisteva................nel dicembre 2016 ricevo pec dove mi veniva accolta come interdipendenza per le patologie evidenziate (e cmq non iscrivibile a tabella........x ora)
Rispondi