infarto:e adesso??

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
spikebn
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 181
Iscritto il: sab mar 31, 2012 5:42 pm

infarto:e adesso??

Messaggio da spikebn »

ciao a tutti.
avrei bisogno di qualche informazione: 20 giorni fa circa sono stato colto da infarto acuto del miocardo operato con angioplastica e stend; che conseguenze avro con il lavoro??
premetto che ero gia in convalescenza per sindrome depressiva....cosa puo succedere??


Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: infarto:e adesso??

Messaggio da angri62 »

spikebn ha scritto:ciao a tutti.
avrei bisogno di qualche informazione: 20 giorni fa circa sono stato colto da infarto acuto del miocardo operato con angioplastica e stend; che conseguenze avro con il lavoro??
premetto che ero gia in convalescenza per sindrome depressiva....cosa puo succedere??
ti riformano?
spikebn
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 181
Iscritto il: sab mar 31, 2012 5:42 pm

Re: infarto:e adesso??

Messaggio da spikebn »

io lo spero....e spero che facciano anche presto.....ma vorrei mandare lka richiesta per farew la causa di servizio,solo che per i prossimi 30 giorni non posso muovermi dal letto....se spedisco con ricevuta di ritorno??l'accettano??
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: infarto:e adesso??

Messaggio da angri62 »

spikebn ha scritto:io lo spero....e spero che facciano anche presto.....ma vorrei mandare lka richiesta per farew la causa di servizio,solo che per i prossimi 30 giorni non posso muovermi dal letto....se spedisco con ricevuta di ritorno??l'accettano??
hai 6 mesi di tempo per E.I. cmq ci sono i moduli per la presentazione della cds alleghi i certificati e li fai pervenire al comando.
auguri per la salute.
ciao
Rispondi