e' causa di servizio o no?

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
rocco61
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 421
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:13 pm

e' causa di servizio o no?

Messaggio da rocco61 »

saluti a tutti.
nel presentare la domanda di PPO per patologia cat 8 gia riconosciuta dal CDV ed equidennizzata, nella stessa domanda misi hanche una patologia che nel lontano 1994 mi fu riconosciuta dalla cmo come causa di servizio non classificata e qundi non mandata al precedente cppo. Ora il CDV mi riconosce la ppo per la patoliga cat 8 e scrive dicendo che la prima patoligia 1994 non da diritto appo non essendo stata acsritta a tabella ma che di pende da fatti di servizio. quindi che devoi fare con tale patologia? e' stata riconosciuta anche dal CDV e posso fare aggravamento o che altro? grazie


oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: e' causa di servizio o no?

Messaggio da oreste.vignati »

rocco61 ha scritto:saluti a tutti.
nel presentare la domanda di PPO per patologia cat 8 gia riconosciuta dal CDV ed equidennizzata, nella stessa domanda misi hanche una patologia che nel lontano 1994 mi fu riconosciuta dalla cmo come causa di servizio non classificata e qundi non mandata al precedente cppo. Ora il CDV mi riconosce la ppo per la patoliga cat 8 e scrive dicendo che la prima patoligia 1994 non da diritto appo non essendo stata acsritta a tabella ma che di pende da fatti di servizio. quindi che devoi fare con tale patologia? e' stata riconosciuta anche dal CDV e posso fare aggravamento o che altro? grazie
Si puoi fare la domanda di aggravamento ma l'importo della pensione privilegiata non cambia.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Filippo1962
Altruista
Altruista
Messaggi: 146
Iscritto il: lun ago 31, 2015 10:05 am

Re: e' causa di servizio o no?

Messaggio da Filippo1962 »

Buon giorno, anche a me la stessa cosa tabella 8/a a vita e la seconda patologia N.C., penso non classificata.
rocco61
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 421
Iscritto il: gio gen 31, 2013 8:13 pm

Re: e' causa di servizio o no?

Messaggio da rocco61 »

ok grazie. saluti
Rispondi