detrazione per figli a carico

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
brizzolato
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 21, 2012 7:20 pm

detrazione per figli a carico

Messaggio da brizzolato »

Un caro saluto a tutti gli amici del forum. Ho un quesito da porre: nei mesi di gennaio e febbraio 2014 non mi sono state corrisposte sulla pensione le detrazioni per i due figli a carico. A gennaio ho inoltrato on-line la domanda per dette detrazioni alla sede INPS competente per territorio. Qualcuno degli amici può dirmi quanti mesi passeranno per la rettifica del cedolino e i mesi non pagati come verranno liquidati? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: detrazione per figli a carico

Messaggio da gino59 »

brizzolato ha scritto:Un caro saluto a tutti gli amici del forum. Ho un quesito da porre: nei mesi di gennaio e febbraio 2014 non mi sono state corrisposte sulla pensione le detrazioni per i due figli a carico. A gennaio ho inoltrato on-line la domanda per dette detrazioni alla sede INPS competente per territorio. Qualcuno degli amici può dirmi quanti mesi passeranno per la rettifica del cedolino e i mesi non pagati come verranno liquidati? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
==============================



......Mi dispiace dirtelo ma questi 2 mesi .....!!!! sono stati fregati da tua Suocera......ahahahhhhahaaaaa


.....Li troverai li troverai li troverai a presto li troverai........Ciaooooooooooooo
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: detrazione per figli a carico

Messaggio da angri62 »

brizzolato ha scritto:Un caro saluto a tutti gli amici del forum. Ho un quesito da porre: nei mesi di gennaio e febbraio 2014 non mi sono state corrisposte sulla pensione le detrazioni per i due figli a carico. A gennaio ho inoltrato on-line la domanda per dette detrazioni alla sede INPS competente per territorio. Qualcuno degli amici può dirmi quanti mesi passeranno per la rettifica del cedolino e i mesi non pagati come verranno liquidati? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
===le detrazione sono uno sconto sulle tasse, percui le avrai indietro con il 730 del 2015.
ciao
brizzolato
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 21, 2012 7:20 pm

Re: detrazione per figli a carico

Messaggio da brizzolato »

grazie gino59, altro che detrazioni con la suocera, ma tanta pazienzaaaaa,
grazie anche ad angri62 per la risposta, quindi da quello che capito mi verranno liquidati con il 730 del 2015. Un caro saluto a tutti e buona pensione.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: detrazione per figli a carico

Messaggio da gino59 »

brizzolato ha scritto:grazie gino59, altro che detrazioni con la suocera, ma tanta pazienzaaaaa,
grazie anche ad angri62 per la risposta, quindi da quello che capito mi verranno liquidati con il 730 del 2015. Un caro saluto a tutti e buona pensione.
==============================================

Si con il 730 e questo è una certezza, poi se avrai modo di sollecitare come a suo tempo avevo fatto io
probabilmente a marzo/aprile avrai l'accredito.- Ciaooooooooooooooooo
Rispondi