Certificare frequenza lezioni all'università

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
gianni.romano

Certificare frequenza lezioni all'università

Messaggio da gianni.romano »

Innanzitutto buonasera a tutti i miei colleghi, volevo chiedere gentilmente potesse darmi delucidazioni riguardo il diritto allo studio, in particolare una volta ottenuto il permesso dal comando provinciale quale documentazione fosse necessario fornire al rientro in caserma dopo aver sostenuto un esame o aver frequentato delle lezioni per certificare il reale utilizzo di questa concessione. Se per un esame forse è sufficiente lo statino non saprei proprio per quanto riguarda la frequenza alle lezioni. Grazie per la disponibilità.


mario50
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: mar ago 03, 2010 1:20 pm

Re: Certificare frequenza lezioni all'università

Messaggio da mario50 »

Per la frequenza delle lezioni non c'è bisogno di nulla, in caso di esami sostenuti e sufficiente una autocertificazione dato che l'attestato non può essere presentato ad altri enti o amministrazioni.
gianni.romano

Re: Certificare frequenza lezioni all'università

Messaggio da gianni.romano »

Grazie mille sig. Mario. Breve e conciso.
gianni.romano

Re: Certificare frequenza lezioni all'università

Messaggio da gianni.romano »

Ho appena saputo dal comando che al rientro bisogna portare un certificato che attesti la reale frequenza...
mario50
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 28
Iscritto il: mar ago 03, 2010 1:20 pm

Re: Certificare frequenza lezioni all'università

Messaggio da mario50 »

gianni.romano ha scritto:Ho appena saputo dal comando che al rientro bisogna portare un certificato che attesti la reale frequenza...
Torno a ripetere: non c'è bisogno di presentare alcun attestato o quant'altro, la semplice autocertificazione per il comando basta e soverchia, in passato ho avuto anch'io un problema del genere ma ho risolto come ho detto.
Rispondi