causa di servizio ai fini PP

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

causa di servizio ai fini PP

Messaggio da salvo24 »

Buongiorno ai colleghi del forum, sono neo arrivato e colgo l`occasione per fare a tutti i complimenti per il servizio.
Vengo al dunque. Sono un brig. della gdf, arruolato il 18/10/1983 ed ho alcune cause di servizio riconosciute si dipendenti, 2 non classif. e 4 ascritte a cat. B. Il cumulo delle predette infermita' ai fini dell´equo indennizzo, nel verbale della cmo mi assegna una tabella A cat. 8^.
La domanda e' : " come mai ai fini PP la cmo di milano non ha scritto nulla"? E' normale?
Io non feci caso a questo particolare, ma adesso guardando i verbali mi sono accorto che su quella voce non vi e' alcuna traccia.
Ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.


luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: causa di servizio ai fini PP

Messaggio da luigino2010 »

salvo24 ha scritto:Buongiorno ai colleghi del forum, sono neo arrivato e colgo l`occasione per fare a tutti i complimenti per il servizio.
Vengo al dunque. Sono un brig. della gdf, arruolato il 18/10/1983 ed ho alcune cause di servizio riconosciute si dipendenti, 2 non classif. e 4 ascritte a cat. B. Il cumulo delle predette infermita' ai fini dell´equo indennizzo, nel verbale della cmo mi assegna una tabella A cat. 8^.
La domanda e' : " come mai ai fini PP la cmo di milano non ha scritto nulla"? E' normale?
Io non feci caso a questo particolare, ma adesso guardando i verbali mi sono accorto che su quella voce non vi e' alcuna traccia.
Ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
......la tua domanda mi fa un pò sorridere, cmq è tutto normale in quanto non sei in congedo e quindi non va scritto nulla ai fini di pensione privilegiata ma solo ai fini di equo -indennizzo. ciao
Avatar utente
salvo24
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 344
Iscritto il: sab gen 26, 2013 11:26 pm

Re: causa di servizio ai fini PP

Messaggio da salvo24 »

Sai, non cosi' ferrato in materia e comunque pensavo che quel quadro andava riempito. In ogni caso non devo preoccuparmi, e'tutto normale! Grazie per la rassicurazione. Saluti.
Rispondi