CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL MESE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Ares

CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL MESE

Messaggio da Ares »

Il comandante generale si sfoga in senato:
http://www.xxxxxxxxxxx.blogspot.it/2014/ ... df-si.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da pietro17 »

Sarà, magari, un discorso di circostanza perché anche lui ha il suo misero stipendio bloccato, comunque ha parlato.
Ha dimenticato, però, sicuramente involontariamente, di fare cenno a tutte le altre indennità che spettano dal grado di col in su.
Saluti.

Inviato dal mio 01_v89_jbl1a698 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Udin1962
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 310
Iscritto il: mer mar 14, 2012 2:55 pm

CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL MESE

Messaggio da Udin1962 »

Bravo Pietro, loro non si toccano nulla, anzi se possono prendono



Sent from my iPad using Tapatalk
vargas
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 64
Iscritto il: mer dic 11, 2013 2:53 pm

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da vargas »

Buono quello, ve lo raccomando.
Un ufficiale che da comandante di Regione mi ha fatto fare tre volte la domanda ai sensi della l 104, tre volte me l'ha bocciata ed alla terza ha mandato anche una lettera informale al mio comandante prov, dicendogli di togliermi i permessi.
Tutto questo senza notificarmi nulla.
Risorso al TAR, il quale ha sentenziato che i permessi non dovevano essermi tolti.
Per inciso, per avere copia di quella lettera RIGUARDANTE ME, ho dovuto fare un accesso agli atti amministrativi in bollo!!!
Andasse a cogliere i carciofi va.....

Ancora vi aspettate qualcusa di buono da questi.

Secondo il mio avviso, gli ufficiali Generali non dovrebbero neanche esistere, dal momento che questi perdono tutte le qualifiche di un operatore di Polizia.
No, invece restano, a farsi servire e pagare....
Basta x stasera che è meglio
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da Filippogianni »

vargas ha scritto:Buono quello, ve lo raccomando.
Un ufficiale che da comandante di Regione mi ha fatto fare tre volte la domanda ai sensi della l 104, tre volte me l'ha bocciata ed alla terza ha mandato anche una lettera informale al mio comandante prov, dicendogli di togliermi i permessi.
Tutto questo senza notificarmi nulla.
Risorso al TAR, il quale ha sentenziato che i permessi non dovevano essermi tolti.
Per inciso, per avere copia di quella lettera RIGUARDANTE ME, ho dovuto fare un accesso agli atti amministrativi in bollo!!!
Andasse a cogliere i carciofi va.....

Ancora vi aspettate qualcusa di buono da questi.

Secondo il mio avviso, gli ufficiali Generali non dovrebbero neanche esistere, dal momento che questi perdono tutte le qualifiche di un operatore di Polizia.
No, invece restano, a farsi servire e pagare....
Basta x stasera che è meglio
Ma di quali 1300 euro parla , non corrisponde al vero i 1300 euro mensili . Il minimo sono 1.600,00 più indennità varie
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da Salvo. »

In italia tutte le categorie hanno il vizio di mentire sull'importo effettivo dello stipendio.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da Filippogianni »

Salvo. ha scritto:In italia tutte le categorie hanno il vizio di mentire sull'importo effettivo dello stipendio.
no

===== Vero Salvo , non capirò perché mentire sull'importo dello stipendio , personalmente quando qualche persona mi domandava dello stipendio in polizia penitenziaria rispondevo che lo stipendio ogni mese con tutte le varie indennità si aggirava dai 2.300,00 ai 2.500,00 compreso di detrazioni moglie e figli .
Cosa ci sarà poi di così male nel dire la verità proprio non lo capisco , non rubiamo nulla di nulla anzi il contrario con il blocco stipendiale e altro siamo stati derubati per bene
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da Salvo. »

Filippogianni ha scritto:
Salvo. ha scritto:In italia tutte le categorie hanno il vizio di mentire sull'importo effettivo dello stipendio.
no

===== Vero Salvo , non capirò perché mentire sull'importo dello stipendio , personalmente quando qualche persona mi domandava dello stipendio in polizia penitenziaria rispondevo che lo stipendio ogni mese con tutte le varie indennità si aggirava dai 2.300,00 ai 2.500,00 compreso di detrazioni moglie e figli .
Cosa ci sarà poi di così male nel dire la verità proprio non lo capisco , non rubiamo nulla di nulla anzi il contrario con il blocco stipendiale e altro siamo stati derubati per bene
Per prende 2300/2500 devi avere 3 figli a carico e fare 40 ore di straordinario.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da Filippogianni »

Salvo. ha scritto:
Filippogianni ha scritto:
Salvo. ha scritto:In italia tutte le categorie hanno il vizio di mentire sull'importo effettivo dello stipendio.
no

===== Vero Salvo , non capirò perché mentire sull'importo dello stipendio , personalmente quando qualche persona mi domandava dello stipendio in polizia penitenziaria rispondevo che lo stipendio ogni mese con tutte le varie indennità si aggirava dai 2.300,00 ai 2.500,00 compreso di detrazioni moglie e figli .
Cosa ci sarà poi di così male nel dire la verità proprio non lo capisco , non rubiamo nulla di nulla anzi il contrario con il blocco stipendiale e altro siamo stati derubati per bene
Per prende 2300/2500 devi avere 3 figli a carico e fare 40 ore di straordinario.
Ciao Salvo in penitenziaria svolgevo 6 turni notturni 0/8 quindi come saprai ogni notte erano 36 euro.
36×6= 216 euro più 45 ore mensili di straordinario con tre festivi mensili con 25 presenze x euro 6, moglie più due figli , ecco perché il mio stipendio di aggirava attorno ai 2300 / 2500 .
Stipendio guadagnato faticosamente, poi come per ognuno di noi si arriva al meritato riposo
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 683
Iscritto il: mar ott 23, 2012 10:43 am

Re: CAPOLUPO:COS'ALTRO CHIEDERE A CHI GUADAGNA 1300 EURO AL

Messaggio da Salvo. »

Filippogianni ha scritto:
Salvo. ha scritto:
Filippogianni ha scritto:no

===== Vero Salvo , non capirò perché mentire sull'importo dello stipendio , personalmente quando qualche persona mi domandava dello stipendio in polizia penitenziaria rispondevo che lo stipendio ogni mese con tutte le varie indennità si aggirava dai 2.300,00 ai 2.500,00 compreso di detrazioni moglie e figli .
Cosa ci sarà poi di così male nel dire la verità proprio non lo capisco , non rubiamo nulla di nulla anzi il contrario con il blocco stipendiale e altro siamo stati derubati per bene
Per prende 2300/2500 devi avere 3 figli a carico e fare 40 ore di straordinario.
Ciao Salvo in penitenziaria svolgevo 6 turni notturni 0/8 quindi come saprai ogni notte erano 36 euro.
36×6= 216 euro più 45 ore mensili di straordinario con tre festivi mensili con 25 presenze x euro 6, moglie più due figli , ecco perché il mio stipendio di aggirava attorno ai 2300 / 2500 .
Stipendio guadagnato faticosamente, poi come per ognuno di noi si arriva al meritato riposo
si con quelle medie ci stai, io non ho mai supera i 2000 euro.
Rispondi