GrNet.it

Il forum dei lettori di GrNet.it

Sponsor

Vittime del terrorismo.

Vittime del terrorismo.

Messaggioda Hiei » mar giu 21, 2011 10:20 am

Purtroppo per un fatto accaduto recentemente (non voglio specificare quale) sono stato vittima di un'attacco terroristico...
Per fortuna ora sto bene anche se ancora con qualche problemuccio da recuperare ma sono vivo grazie al cielo!
Dovrei quindi per diritto rientrare a far parte di quella categoria denominata "vittima del terrorismo"
vorrei sapere quali benefici porta (in sommi capi visto che il decreto l'ho già letto), vorrei chiedere se c'è bisogno secondo voi di mettere un mezzo un legale, e vorrei anche chiedere visto che non sono In servizio permanente, se vi è la possibilità di passare in VSP ed essere trasferito d'autorità vicino casa!
lo so sono preteste un pò assurde ma capite bene che ora come ora voglio tirare il meglio da questa brutta storia!
Grazie mille
attendo vostre risposte!

Hiei

Vittime del terrorismo.

Sponsor

• Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Vittime del terrorismo.

Messaggioda Hiei » gio dic 15, 2011 10:08 pm

Ultima novità per farmi rientrare in servizio non mi hanno dato tutta l invalidita che mi spettava. In quanto vfp4 potevo perdere il posto perche non piu idoneo. Insomma mi hanno riconosciuto una tabella b. Mi rispondere alle domande sopra e se mi spetta qualche assegno vitalizio o non so cosa. Grazie

Hiei

Messaggioda Hiei » gio dic 15, 2011 10:15 pm

Vorrei anche sottolineare che in cmo parlavano sempre di vittime del dovere e non del terrorismo dicendo che oramai sono uguali. Da quello che sapevo io pero i benefici sono doversi

Hiei

Messaggioda anna » mar mar 06, 2012 11:54 pm

Ciao ho visto solo ora il tuo messaggio.
E' passato molto tempo.......... hai risolto qualcosa? ti ha risposto qualcuno?.....
Stai molto attento, non fidarti del tutto di quello che ti dicono in cmo....
Alcuni sono poco informati, altri non hanno interesse a tutelarti........ Ci sono passata anch'io.
RICORDATI: LE TUE PRETESE NON SONO ASSURDE!!! SE SEI STATO FERITO, POTEVI ANCHE LASCIARCI LA PELLE!!! E non chiuderti...... se cominci a non parlare di quello che ti è successo e cominci quasi a sentirti in colpa non ne esci più...... QUESTA SI CHIAMA PTSP " POST TRAUMATICA STRESS DISORDER" SEI NELLA FASE DELLA RIMOZIONE....... e poi che significa che non ti hanno dato TUTTA l'invalidità che ti spettava???? Cercati subito un bravo medico legale e non andare più da solo alle visite.........
Fammi sapere al più presto!
In bocca al lupo!
A.

anna

Messaggioda anna » mar mar 06, 2012 11:54 pm

Ciao ho visto solo ora il tuo messaggio.
E' passato molto tempo.......... hai risolto qualcosa? ti ha risposto qualcuno?.....
Stai molto attento, non fidarti del tutto di quello che ti dicono in cmo....
Alcuni sono poco informati, altri non hanno interesse a tutelarti........ Ci sono passata anch'io.
RICORDATI: LE TUE PRETESE NON SONO ASSURDE!!! SE SEI STATO FERITO, POTEVI ANCHE LASCIARCI LA PELLE!!! E non chiuderti...... se cominci a non parlare di quello che ti è successo e cominci quasi a sentirti in colpa non ne esci più...... QUESTA SI CHIAMA PTSP " POST TRAUMATICA STRESS DISORDER" SEI NELLA FASE DELLA RIMOZIONE....... e poi che significa che non ti hanno dato TUTTA l'invalidità che ti spettava???? Cercati subito un bravo medico legale e non andare più da solo alle visite.........
Fammi sapere al più presto!
In bocca al lupo!
A.

anna

Torna a ESERCITO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio