Vfp1 con ernia inguinale chiede consiglio

Feed - ESERCITO

Rispondi
luksky85
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 22, 2011 2:10 pm

Vfp1 con ernia inguinale chiede consiglio

Messaggio da luksky85 »

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a questo forum perchè ho visto che trattate di questi argomenti e forse potete consigliarmi bene, quindi vi espongo il mio caso: sono un vfp1 dell'esercito entrato nel 4 blocco 2010 a dicembre, quindi da ben poco, e durante le feste natalizie in cui abbiamo avuto una licenza abbastanza lunga mi sono accorto di avere una piccola tumefazione delle dimensioni di una noce all'inguine, così sono andato dall'urologo nella prima settimana di gennaio e mi ha confermato che è un'ernia. Dopodichè ho potuto fare ben poco a parte procurarmi degli slip apposta per rallentarne il peggioramento dato che il 9 sono dovuto ripartire per il R.A.V. Ora l'ernia non mi da alcun fastidio e svolgo le attività di addestramento come niente fosse, e non ho ancora marcato visita per paura di dover ripetere il RAV se non addirittura essere prosciolto. Ora la mia domanda è: cosa succede se io una volta a reparto marco visita?? Mi permetteranno di operarmi e ritornare in servizio o mi prosciolgieranno?? Per me sarebbe davvero un brutto colpo. Grazie


Rispondi