tempi di attesa dopo riforma

Feed - ESERCITO

Rispondi
luca7709
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ago 25, 2014 3:09 pm

tempi di attesa dopo riforma

Messaggio da luca7709 »

Gentili colleghi, una domanda semplice a chi ha acquisito esperienza in merito:
il dipendente (militare-esercito) se riformato assoluto ma idoneo al ruolo civile...quanto tempo attende a casa per iniziare il suo primo giorno di lavoro come dipendente civile?
si, se ad esempio si venisse riformati per metà settembre...orientativamente, oggi al 2015, quando dovrebbe riprendere servizio?

Grazie anticipatamente.


Gianluca73
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 30, 2010 4:07 pm

Re: tempi di attesa dopo riforma

Messaggio da Gianluca73 »

Ciao, guarda ti posso dire che se sei idoneo per il transito nel ruolo civile devi cmq fare domanda. Dovresti informarti presso Unione di Rappresentanza Sindacale. Domanda a qualche civile che lavora dove stavi per dirti chi è. E sicuramente come qualifica un Funzionario Amministrativo.Cordialità
luca7709
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 45
Iscritto il: lun ago 25, 2014 3:09 pm

Re: tempi di attesa dopo riforma

Messaggio da luca7709 »

Grazie per la risposta, però a me servirebbe sapere da qualcuno che è transitato da poco da esercito a ruolo civile, quanto tempo passa più o meno dalla riforma assoluta al primo giorno di lavoro come impiegato civile? Prima era poco più di un anno ma ora so che i tempi si sono ridotti parecchio.
danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: tempi di attesa dopo riforma

Messaggio da danny84 »