Link sponsorizzati

riformato visita di leva

riformato visita di leva

Messaggioda binocolo » dom set 18, 2016 4:36 pm

Ciao a tutti all'età di 18 alla visita di leva nel 2000. la dottoressa mi riscontra una cardiomiopatia tramite elettrocardiogramma. il giorno stesso vengo riformato. sono passati diversi anni e sol adesso mi domando. se non posso fare il militare non potrei lavorare? sono un ragioniere di un'impresa. ma mi domando e non mi trovo una risposta? spero in qualcuno che mi faccia capire che differenza c'erano tra fare il militare e lavorare?

Link sponsorizzati
binocolo
Appena iscritto
Appena iscritto

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: riformato visita di leva

Messaggioda GERRY54 » lun set 19, 2016 11:17 am

fattene una ragione per la riforma, ma questo non vuol dire che tu non puoi lavorare, solo che con quella patologia non puoi fare determinati lavori, chi viene fatto idoneo al servizio militare deve necessariamente essere integro fisicamente, non a caso durante il servizio militare le persone vengono sottoposte molteplici esercitazione che richiedono sforzi fisici, e tu con la tua patologia avresti potuto avere dei problemi, ringrazia quei medici che se ne sono accorti e ti hanno riformato, in alcuni casi che ciò non è avvenuto purtroppo qualcuno ci ha lasciato le penne, mentre altri sono stati riformati dopo alcuni mesi dal servizio di leva

Link sponsorizzati
GERRY54
Appassionato
Appassionato

Re: riformato visita di leva

Messaggioda Geniere2 » dom feb 05, 2017 10:04 pm

Condivido quanto scritto da Gerry54, la riforma dal servizio militare di leva non impedisce il settore lavorativo di ragioniere.

Link sponsorizzati
Servizio Militare svolto nell'Arma delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario dell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia
www.angetitalia.it/

Amministratore Forum Carabinieri nei Secoli Fedele
http://neisecolifedele.forumfree.it/m/

Socio Familiare Associazione Nazionale Carabinieri
www.assocarabinieri.it
Geniere2
Disponibile
Disponibile

Torna a ESERCITO

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite