Ricorso per causa di servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
frankpastor

Ricorso per causa di servizio

Messaggio da frankpastor »

:( Salve, sono un dipendente statale civile in pensione e ex dipendente del Ministero Difesa. Da pochi giorni mi hanno notificato, che due cause di servizio mi sono state respinte. Le motivazioni sono: che la maggior parte delle malattie da me elencate nelle cause di servizio, sono dovute a questioni genetiche e all'invecchiamento. Ora mi sto chiedendo, siccome genitori, fratelli, non hanno avuto mai, neanche una di queste patologie, tra l'altro ho 52 anni e penso di non essere tanto vecchio.Vorrei sapere questo benedetto Comitato di Verifica delle cause di Servizio, dopo aver esaminato attentamente tutto il carteggio da me presentato, con ben tre attestati di servizio a me favorevoli, cosa hanno capito?. Ci tengo però a sottolineare, che sono stato, tra l'altro, anche dichiarato inabile al servizio d'istituto per tutte queste patologie, ma non dipendenti da causa di servizio.Vorrei, che qualcuno dall'alto di sua esperienza vissuta, mi dia un consiglio: se mi conviene a questo punto inoltrare ricorso, oppure è tutto tempo perso e di non spendere soldi inutilmente?.Grazie infinite. :wink:


Car_65000

Re: Ricorso per causa di servizio

Messaggio da Car_65000 »

a me sta per succedere la stessa cosa: ho saputo telefonicamente, che le cause di servizio da me presentate, qualcuna gia' con parere favorevole della CMO, sono state respinte dal Comitato;
anche io sarei interessato!!

Carmine.
samsara1976
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 17, 2010 4:31 pm

Re: Ricorso per causa di servizio

Messaggio da samsara1976 »

Ormai la CMO esprime un parere medico legale ascrivendo la patologia ad una tab e cat. Stop. Poi il Comitato ha ampio margine d'azione e decisione. Vi saluto e vi mandi un in bocca al lupo
Rispondi