relazione di servizio

Feed - ESERCITO

Rispondi
GIOY.74
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 12, 2015 9:22 am

relazione di servizio

Messaggio da GIOY.74 »

salve , negli ultimi 10 giorni ho presentato due relazioni di servizio al mio ufficiale diretto,nei confronti di un militare. Le relazioni di servizio sono state compilate rispettando le norme che riguardano l'argomento,protocollate, firmate sia da me che dai testimoni e consegnate personalmente . Da regolamento disciplinare,le infrazioni commesse sono punibili con consegna di rigore,(quanto detto dall'Ufficiale) e constatate da me stesso. Ad oggi non ho avuto nessuna notizia inerente all'argomento in questione e ho il sospetto che non si voglia procedere.
Ho già comunicato verbalmente all'Ufficiale il motivo della mancata procedura, ma non ho avuto risposta.
Il regolamento prevede che la procedura da seguire deve essere tempestiva e che se ci sono infrazioni che prevedono la consegna di rigore il comandante è obbligato a procedere.
Ma sembra che vogliano mettere tutto a tacere.
Cosa posso fare?


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: relazione di servizio

Messaggio da Zenmonk »

Mettiti a rapporto dal superiore del tuo Ufficiale diretto per motivi di servizio consistenti nella richiesta di comunicazione dell'esito del rapporto disciplinare da te redatto
GIOY.74
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 12, 2015 9:22 am

Re: relazione di servizio

Messaggio da GIOY.74 »

ho già discusso in via informale la questione con il Com di corpo. Da quello che ho capito anche lui non vuole procedere e mette dei freni. Ho intenzione di chiedere rapporto formale al Com di Corpo in presenza del mio Ufficiale diretto. Quello che non trovo sul regolamento sono i tempi previsti che hanno a disposizione per procedere, ( c'è scritto solo in tempi brevi). Superati quei tempi procederò con la richiesta di rapporto e dell'esito inerente alla mia relazione.
Rispondi