POSSO INTRAPRENDERE UNA CAUSA DI SERVIZIO?

Feed - ESERCITO

Rispondi
roberta russo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 22, 2015 5:28 pm

POSSO INTRAPRENDERE UNA CAUSA DI SERVIZIO?

Messaggio da roberta russo »

salve a tutti , sono un vfp1 vorrei chiedervi un parere riguardante un episodio avvenuto poco tempo fa.
Dunque ,circa un mese e mezzo fa mi recavo in caserma per iniziare il rav (addestramento per i vfp1) il primo giorno era tutto concentrato sulla consegna dei documenti ed altro, e a parte il fatto dei 40° gradi di temperatura sotto il sole e i vari spostamenti di quà e di là tutto ok.. arrivo al sodo..sfortunatamente sia per il forte caldo e sia per il lungo viaggio intrapreso il giorno prima per arrivare lì e sia perche eravamo sull' attenti da un bel pò ,ebbi un abbassamento di pressione che mi causò uno svenimeto.. caddi battendo il viso procurandomi una ferita al mento dove ebbi 4 punti e la frattura degli incisivi (che ancora mi danno molti problemi).
Qualche giorno dopo nonostante tutto mi fecero le visite di incorporazione facendomi idonea e mi mandarono in convalescenza ...
Ora la mia DOMANDA è : posso fare una causa di servizio anche se al momento del fatto non avevo ancora prestato le visite per l incorporazione? tutti mi parlano del modello c ,ma l infermeria non mi ha RIlasciato niente
ho solo i referti del pronto soccorso della città, cosa dovrei fare?
Vi ringrazio per una vostra eventuale risposta.


danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: POSSO INTRAPRENDERE UNA CAUSA DI SERVIZIO?

Messaggio da danny84 »

Risposto su il medico risponde
Dott.ssa Astore
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 528
Iscritto il: ven lug 22, 2011 2:41 pm
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: POSSO INTRAPRENDERE UNA CAUSA DI SERVIZIO?

Messaggio da Dott.ssa Astore »

riterrei di no
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154
Rispondi