Pensione,buonuscita e cassa su

Feed - ESERCITO

Rispondi
Luminor1964
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 05, 2015 11:37 am

Pensione,buonuscita e cassa su

Messaggio da Luminor1964 »

Buongiorno, sono un 1°Mar. dell'Esercito in servizio dall'aprile del 1982( tutto servizio operativo) il prossimo 01 dicembre compio 51 anni, poiché a causa di vicissitudini negative puramente di carattere di servizio(quando si incontrano sul proprio percorso delle carogne....) e negli ultimi due anni orsono , che hanno sfociato haimè anche sulla sfera affettiva, da circa due mesi sono in convalescenza e credo di rimanerci fin quando non cambiano alcune cose e poi chissà se dovessero cambiare se ritornerei in servizio, dopo tanti anni di onoratissimo servizio con le stellette cucite addosso comunque rimarrò sempre un Soldato chechè se ne dica, detto questo, vorrei sapere se qualcuno competente in materia , potrebbe farmi capire in maniera spicciola cosa andrei a prendere di pensione considerando l'età anagrafica il rimante servizio eventualmente da fare ed eventualmente prendere in considerazione la riforma comunque tra almeno un annetto, premetto che non ho alcuna causa di servizio .
Grazie per l'attenzione e fiducioso attendo una risposta ancora grazie e buona giornata a tutti


danny84
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 331
Iscritto il: ven nov 08, 2013 9:01 pm

Re: Pensione,buonuscita e cassa su

Messaggio da danny84 »

Ciao,capisco e comprendo a fondo quanto hai scritto..un caro amico arruolato aprile 81 é intorno ai 1700..ti consiglio di mandare un messaggio ad angri62 o gino59 con tutti i parametri lordi della tua busta paga..compatibilmente con i loro impegni sapranno darti l'importo esatto.
Non lasciarti rovinare la vita.
In bocca al lupo!
Danny

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Luminor64

Re: Pensione,buonuscita e cassa su

Messaggio da Luminor64 »

Grazie per l'informazione e la vicinanza .
Rispondi